RING: Sebastiano Vassalli "La chimera" [APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
RING: Sebastiano Vassalli "La chimera" [APERTO]
"In un villaggio padano del Seicento, cancellato dalla storia, si consuma la tragica vita di Antonia, strega di Zardino. Dalla nebbia del passato riemergono situazioni e personaggi a volte comici e persino grotteschi, a volte colmi di tristezza."
Per chi ama le ambientazioni storiche, qui troverà un notevole spaccato del Seicento italiano, ma anche qualche testimonianza sulla condizione della donna e sulle usanze della Chiesa. Con uno stile unico, incisivo e raffinato.
Per il diario cliccate appresso : http://www.bookcrossing.com/journal/10057837
Chi è interessato?
Per chi ama le ambientazioni storiche, qui troverà un notevole spaccato del Seicento italiano, ma anche qualche testimonianza sulla condizione della donna e sulle usanze della Chiesa. Con uno stile unico, incisivo e raffinato.
Per il diario cliccate appresso : http://www.bookcrossing.com/journal/10057837
Chi è interessato?
Ultima modifica di annamatte il dom ago 07, 2011 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Esperienza è il nome che gli altri danno ai propri errori (O. Wilde)
Re: RING: Sebastiano Vassalli "La chimera" [APERTO]
Annamatte dovresti editare il link, che riporta il BCID per intero (permetterebbe a chiunque di fare JE) lasciando solo un link tipo questo http://www.bookcrossing.com/journal/10057837
...
Ero entrata solo per dire che è libro stupendo (e tristissimo), letto alle superiori grazie alla mia prof di Italiano, occupa un posto speciale nella mia libreria.
...
Ero entrata solo per dire che è libro stupendo (e tristissimo), letto alle superiori grazie alla mia prof di Italiano, occupa un posto speciale nella mia libreria.
BC Shelf aNobii BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Fatto, grazie
-
- Corsaro Verde
Mi pare interessante ma... ho un po' di libri da smaltire,
magari in terza o quarta posizione?
magari in terza o quarta posizione?
Roppa
Ho con me i seguenti ring:
nessuno
nessuno
- Hydralux
- Corsaro Rosso
anche a me piacerebbe leggerlo... ma sono sommersa da libri e preparativi, quindi chiederei di non ricevere il libro prima di 2/3 mesi
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
Lascio aperto ancora un po' per vedere se ci sono ulteriori adesioni, alle "brutte" sarà un micro-ring
- gianlucamat
- Spugna
- Contatta:
Posso iscrivermi anch'io?
Gianluca
La mia libreria su Anobii
La mia libreria su Anobii
Ciao Gianlucamat, certo che sì
A questo punto lo faccio partire e dato che le corsare che ti precedono sono ingolfate in altre letture ti metto primo della lista
A questo punto lo faccio partire e dato che le corsare che ti precedono sono ingolfate in altre letture ti metto primo della lista
-
- Corsaro Verde
ma questo libro, è partito?
non vedo nemmeno la prima j.e.
Roppa
nessuno
nessuno