Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Oggi regalo
"La signorina Gentilin
dell'omonima cartoleria"
di Aldo Busi,
Pagg. 70,
del 2002.
Scrivetemi un pm da bc.com.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
Scusami se e' passato tanto tempo,
ma finalmente sono in ferie,
quindi ho un po'
di tempo libero
e te lo spedisco al piu'
presto!
Buona lettura!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!