Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
stardust10 ha scritto:Io mi iscriverei a:
"Una di troppo" - Jane Green
"Il paese delle stelle nascoste" - Sara Yalda
"Le avventure semiserie di un ragazzo padre" - Earls NIck
Complimenti per l'iniziativa!!
Aggiorno le liste!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Ciao Nereia, mi piacerebbe molto partecipare! Se è possibile mi inserisco nel gruppo di
"Il peso dell'acqua". Grazie mille!
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
ieri ho spedito "il paese delle stelle nascoste", che avevo messo in attesa, tanto c'era solo Fabiana in coda e speravamo in uno scambio a mano, ma non abbiamo avuto modo
e poi "vuoi star zitta per favore".
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
meerabha ha scritto:Ciao Nereia, mi piacerebbe molto partecipare! Se è possibile mi inserisco nel gruppo di
"Il peso dell'acqua". Grazie mille!
Inserita!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Ricevuto "Vuoi star zitta, per favore?" di Carver. Grazie mille ^^
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Ho letto il libro di Carver e libererò il ray quanto prima. Grazie ancora!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
armonia82 ha scritto:Ho letto il libro di Carver e libererò il ray quanto prima. Grazie ancora!
Speriamo che faccia buon viaggio!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Lostris29 ha scritto:CIAO!
posso prenotarmi per: Sara Yalda - Il paese delle stelle nascoste
Ma certo che puoi! Ti sistemo subito
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Ho quasi finito "La festa di Larry"...
Lo libero?
A meno che tu non voglia prestarlo a qualcuno si, puoi liberarlo!
Lo porterò al prossimo MU, così vediamo se qualche corsara/o è interessata.
Grazie per avermelo mandato
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
E' un piacere!
Anzi, visto il successone mi sa che tra qualche tempo aggiornerò il primo post e aggiungerò altri libri. Non sempre ho fortuna con i rilasci (diciamo mai) e mi dispiace che i libri non passino di mano in mano. In questo modo prendo due piccioni con una fava: viaggiano tra corsari accoglienti e poi vengono rilasciati in the wild.
Notizie di "Una di troppo"? E' partito il 2 agosto e Hydralux non ha mai fatto la journal di entrata... Forse è in vacanza?
devonpennyblack ha scritto:A me piacerebbe leggere:
Raymond Carver - Vuoi star zitta, per favore?
Dave Barry - Tricky Business
Anita Shreve - Il peso dell'acqua
Grazie
Purtroppo sei arrivata tardi per "Vuoi star zitta per favore?", è stato già liberato. Forse ce la fai per un pelo con "Tricky Business", dalla journal sembra che marnes non l'abbia ancora liberato. La contatto privatamente per chiederle conferma. Per "Il peso dell'acqua" ti metto in lista.
@GrilloParlante: inserita!