ciao!
certo che frequento il forum, da prima ancora che avesse questo indirizzo

solo è un sacco di tempo che latito... e no, non t'ho vista recuperare il libro...
Il libercolo sugli ingegneri è spassosissimo, l'avevo preso per mio papà (chissà che lavoro fa, eh?) poi dopo averlo letto mi son resa conto che in vari punti il linguaggio è un po' troppo ggggiovane (lui lo considererebbe sboccato, diciamocela tutta) e ho deciso di liberarlo.
Però le barze gliele ho raccontate tutte, una dietro l'altra - sono terribile!
Sabato ero a Menaggio ad aspettare il marito all'arrivo del Marathon Trail, e così ho approfittato per liberare tre derelitti in attesa da qualche tempo... oltre agli ingegneri c'era anche un Andy McNab (Nome in codice Dark Winter, era di mio marito - Falbalà, forse quello che hai visto all'altro tavolino) e Il soldato di Roma di Conn Iggulden (storia romanzata ma non troppo di Giulio Cesare) sul tavolino di una delle gelateria in piazza a lago, vicino all'arrivo della gara.
Mio figlio di 8 anni s'è divertito un mondo a vedere l'aria furtiva e nonchalante con cui lasciavo, uno dopo l'altro, i libri sui tavolini...
Falbalà, spero che il giretto ti sia piaciuto, libri a parte, e che tu lo ripeta. Il lago è bellissimo