cercasi ecceancilla!!!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Chise82
Corsaro

Re: cercasi ecceancilla!!!

Messaggio da Chise82 »

mandata mail ad annanda....scomparsa anche lei...o almeno non mi risponde......... :cry: :cry: :cry:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Annanda ha un bimbo piccolo e spesso non si collega per alcuni periodi di tempo più o meno lunghi, ma di sicuro non è sparita ;)
Prova a contattare lunabluxxx, lei potrebbe avere modo di farle avere il tuo messaggio :)
In bc.com sono italianeowyn
Chise82
Corsaro

Messaggio da Chise82 »

a chi ad annanda o a ecceancilla?? cosi capisco il tipo di messaggio che le devo mandare^^...e grazie veramente a tutti
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Oh, scusa. Lunabluxxx è in contatto con Annanda :)
In bc.com sono italianeowyn
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Ho scritto un altro messaggio a ecceancilla, questa volta mi ha risposto, dicendo che ha problemi e una situazione complicata ecc... Comunque al momento non è in Italia e non ha con sè i libri, dovrebbe tornare a fine luglio. Speriamo si rifaccia viva quando torna. Altrimenti riproverò io a riscriverle.
Continuate a tenere le dita incrociate.....

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Chise82
Corsaro

Messaggio da Chise82 »

grazie Mikime...speriamo bene :(
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Ultimissimo aggiornamento: le ho scritto per ricordarle i libri, dice che ora è in Italia, non sta tanto bene ma nei prossimi giorni appena guarisce si organizza e li spedisce.
Io parto per le vacanze sabato, le ho lasciato il mio indirizzo (a prova di vacanze) dicendo che se serve può mandarli tutti lì, vediamo come va.

Buone vacanze a tutti! 8)

:wave:
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Cari/e tutti/e,
news sui seguenti libri in possesso di ecceancilla:

La maga delle spezie
Tre sono le cose misteriose
La collina dei ricordi

Li spedirà domani al mio indirizzo, io non sono a casa ma c'è chi se ne occupa. Fatemi sapere di chi sono così li faccio avere (non prima di fine agosto, però) ai rispettivi proprietari.

Il (mio) libro su Emily Dickinson e quello di Bradbury sono ancora missing, ma sa dove cercarli e se tutto va come previsto li spedirà al mio indirizzo lunedì.

Speriamo bene. 8)
Miki
--
--

-JEANETTE WINTERSON-

bookcrossing
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Come volevasi dimostrare, quando non è destino..... per ora sembra che proprio quello su Emily Dickinson (mio) e quello di Bradbury, di Chise82, non sono stati trovati, dopo una ricerca in diverse case. :(
Ecceancilla si scusa ed è dispiaciuta e si è offerta di ricomprare nuove copie.
Ho chiesto comunque di tentare di nuovo altre ricerche, appena possibile. Non so per te, Chise82, per me ha solo un valore affettivo, non mi interessa avere una nuova copia.

La speranza è l'ultima a morire, ma stavolta non la vedo bene. A presto con notizie migliori, magari.

Miki
--
--

-JEANETTE WINTERSON-

bookcrossing
Chise82
Corsaro

Messaggio da Chise82 »

si mikime anche per me ha solo un valore affettivo....enorme anche :cry: :cry: :cry: :cry: ....la speranza è l'ultima a morire...grazie comunque per esserti prestato a fare da tramite al recupero....buon ferragosto!
Rispondi