questo è poco ma sicuroGahan ha scritto:Io sono convinta che i siti di grande distribuzione come amazon o ibs troveranno un modo diverso di incentivare gli acquisti. .

Moderatore: LaVale
questo è poco ma sicuroGahan ha scritto:Io sono convinta che i siti di grande distribuzione come amazon o ibs troveranno un modo diverso di incentivare gli acquisti. .
Quindi, se ho capito bene, 2.99€ a spedizione e non per articolo (spedizione standard), 8€ spedizione express.Più scelta: Puoi acquistare da venditori terzi prodotti nuovi, usati, ricondizionati e/o, da collezione a prezzi vantaggiosi. Le offerte saranno visualizzate nella stessa pagina prodotto
Quali sono i costi di spedizione Marketplace?
Gli articoli Marketplace possono essere spediti solo nei paesi serviti da Amazon Marketplace.
[...]
I costi di spedizione per altri articoli sono stabiliti dai venditori. Ti consigliamo di controllare i costi di spedizione sulla pagina di riepilogo dell'ordine, prima di cliccare sul pulsante per procedere all'acquisto.
Quindi, se non ho capito male, la Carta+ di Feltrinelli non vale più per farsi scontare i libri (quindi mi diventa totalmente inutile(* In conformità alla Legge Levi, sono esclusi dalla meccanica di accumulo sconti tutti i Libri.)
Nuuuuuuuuu è vero, la tessera del Libraccio!!!lizzyblack ha scritto:Su quella del Libraccio per ora non accennano nulla...