ricerca senza titolo: trama vampire a ballo studentesco

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
cherutati
Spugna

ricerca senza titolo: trama vampire a ballo studentesco

Messaggio da cherutati »

scusate tempo fa in libreria ho letto la trama di un libro ke parlava di vampire ad un ballo studentesco.... ma lo ricordo vagamente e nn so il titolo... mi sapreste aiutare?
luna78
moderatrice

Re: nome libro

Messaggio da luna78 »

Potrebbe essere questo?
Il risveglio. Diario del vampiro i protagonisti sono studenti delle superiori e nella storia si parla (anche) di un ballo... :think:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
cherutati
Spugna

Messaggio da cherutati »

il diario del vampiro è una saga ke ho già letto... qst era un libro solo... cmq grazie lo stesso
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Messaggio di ricerca libro spostato in area più adatta, dove avrà maggiore visibilità:
Lib-Ri-Cercati

:arrow: Il thread Reception serve ai nuovi arrivati per presentarsi (e raccogliere il benvenuto dei corsari): cherutati se ti va puoi raccontarci in un nuovo messaggio come hai scoperto il bookcrossing :wink:

[intervento di moderazione di aly24j]
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Cactus-yume
Pirata

Re: ricerca senza titolo: trama vampire a ballo studentesco

Messaggio da Cactus-yume »

Io ho letto una volta (in piedi, alla coop, con buona pace dei commessi) un racconto in un libro curato da Stephanie Meyer in cui si parlava di una ragazza ad un ballo studentesco (ma era un'ammazzavampiri) che faceva secco un vampiro malvagio con una balestra...il quale vampiro aveva ridotto in schiavitù la sua povera mamma e adesso tentava di sedurre anche lei...può essere? Il titolo non me lo ricordo, però era curato dalla Meyer!
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli

Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus

Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Quello della Meyer si intitola Danze dall'Inferno sono racconti dei balli di fine anno tanto popolari nei licei americani ( i prom) a tema horror
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
cherutati
Spugna

Messaggio da cherutati »

grazie davvero tanto.... si sicuramente è proprio il libro della Meyer! qnd lo compro e lo leggo ve lo faccio sapere grazie mille
Rispondi