Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Cosa: MU-Cena giapponese con contorno di tacchi alti (per le donne: agli ometti concediamo la scarpa bassa ) Dove: Ristorante OSAKA (Via Levante 7, Porcia (PN) - ex Rist. Cinese La Grande Muraglia). NON preparano solo pesce crudo. Quando: Lunedì 17 Ottobre - ore 20.00 Come: Munite di tacco alto e di un libro NON registrato. Questo perchè proporremo il primo RABCK fotoquiz friulan-nipponico: fotograferemo per ognuna la scarpa+libro e i partecipanti dovranno fare gli abbinamenti corretti corsara/scarpa+libro per trovare il giusto equilibro tra cultura e frivolezza, come direbbe un'amica di Svampy (la suggeritrice del gioco). Gli ometti sono comunque pregati di portare un libro non registrato: l'abbinamento corsaro/scarpa+libro vale anche per loro
ovviamente il mio apprezzamento entusiastico nei confronti dell'iniziativa della MILF-Éowyn (senza dimenticare il contributo propositivo di super-Ghippa) voleva significare un: IO C'è! con tacco maggiore/uguale a 8!
Anch'io avevo pensato a Great...
Ma che dobbiamo fare ? Comunque io c'è (va bene anche la zeppa spropositata o volete il tacco a spillo?).
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
MartinaViola ha scritto:ma che fate col tacco otto?
raccontatemi un po'...
eheheheh come dice il titolo.. andiamo al giappo
aly24j ha scritto:Anch'io avevo pensato a Great...
Ma che dobbiamo fare ? Comunque io c'è (va bene anche la zeppa spropositata o volete il tacco a spillo?).
va bene tutto, basta che sia da 8 in su..
svampyforever ha scritto: ...e se architettassimo un bel RABCK a tema...? ...ho già una mezza ideuzza...
io pensavo:
nome delle corsare presenti + foto della scarpa taccosa + libro che ovviamente ciascuna di noi porterà apposta per il rabck...
bisognerà farei gli abbinamenti corretti per trovare il giusto equilibro tra cultura e frivolezza, come direbbe qualcuna che conosco!
svampyforever ha scritto:bisognerà farei gli abbinamenti corretti per trovare il giusto equilibro tra cultura e frivolezza, come direbbe qualcuna che conosco!
(vi spio... certo che anche tu che vai in giro a dire che stai architettando... hu hu ha ha!!!)
svampyforever ha scritto:
io pensavo:
nome delle corsare presenti + foto della scarpa taccosa + libro che ovviamente ciascuna di noi porterà apposta per il rabck...
bisognerà farei gli abbinamenti corretti per trovare il giusto equilibro tra cultura e frivolezza, come direbbe qualcuna che conosco!
mi piace, mi piace.. quindi.. nessuna indiscrezione sulle scarpe
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Pallina ha scritto:però guidare in infradito e cambiarsi prima di scendere dalla macchina vale.. vero?
no-no! non si giuda in infradito! non so dove sta scritto, ma so che non si può! ...ma forse voi che avete meno strada siete meno in pericolo e potete farvi meno pippe mentali di me che vengo da 30e passa km più in là! PERò...guidare in scarpe da ginnastica/ballerine e cambiarsi prima di scendere dalla macchina vale, eccome!
La guida con scarpe non legate alla caviglia (dalle infradito ai miei zoccoletti in legno con supertacco passando per le ciabattine) comporta la decurtazione di alcuni punti dalla patente, se non erro ...
Pallina ha scritto:eventualmente vale portarsi un autista?
si, ma solo se porta i tacchi!!
Éowyn ha scritto:Non si dicono queste cose di una neomamma* *O MILF, come direbbe Mario...
[Comunque sono certa che se dicessi a Ghippa "GTO" lei penserebbe a lui, l'unico ed il solo insegnante ]
ehehehehheeh!!!! ovvio!!! (ps. sai che c'è Fiumettopoli questo fine settimana e il prossimo??)
aly24j ha scritto: Comunque io c'è (va bene anche la zeppa spropositata o volete il tacco a spillo?).
eh no! e la zeppa no! è troppo facile così! però ti passo la scapa con plateau
ma il giappo di Udine com'è? me ne hanno parlato bene.. potremmo fare gto in tour! e poi treviso! ... mhhhhhhh.... sto correndo troppo per dei palati neofiti??
bene bene più siamo meglio è! anche se itacchi rendono più difficile la "discesa" al tavolo...