Pisa_lucca
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- ILPICCOLOPRINCIPE
- Uncino
Pisa_lucca
Bookcorsari
giovedi saro' a pisa e spero di fare un salto a Lucca a pranzo
ci sono zone dove liberati i libri,io per adesso non ne ho mai trovato uno qua a genova e dintorni.
Io liberero' sicuramente un libro,non so ancora quale al momento,vi faro' sapere
ciao a tutti
P.s.Io vado quando capito a pranzo,scusate per la pubblicita', da Giulio in Pelleria??scelta giusta??
ciao
ci sono zone dove liberati i libri,io per adesso non ne ho mai trovato uno qua a genova e dintorni.
Io liberero' sicuramente un libro,non so ancora quale al momento,vi faro' sapere
ciao a tutti
P.s.Io vado quando capito a pranzo,scusate per la pubblicita', da Giulio in Pelleria??scelta giusta??
ciao
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Pisa_lucca
Giulio in pelleria.. dio quanti ricordi...ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Bookcorsari
ciao a tutti
ciao

Si, è un ottimo ristorante... almeno io ci sono sempre stata quando sono andata in quel di Lucca... Adoro questa città!

Buon soggiorno "piccolo principe" e ... salutami Lucca!

«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- ILPICCOLOPRINCIPE
- Uncino
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
... Non mi tentare... in questo periodo anche un viaggio in triciclo mi tenta....ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Visto che sono un gentiluomo,ti invito ufficialmente a pranzo da Giulio in Pelletteria.
Ciao

Comunque grazie... E' come se avessi accettato!

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Se tu invitassi anche me, quasi quasi...ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Visto che sono un gentiluomo,ti invito ufficialmente a pranzo da Giulio in Pelletteria.
Non sono una gentile donzella e mangio tanto ma se mi invitassi..
Cmq, battute a parte, è un'ottima scelta (anche se è un pezzo che non ci vado). Visto che poi sei a Pisa ti consiglio un salto al Libraccio (è in una traversa di corso italia, mi pare si chiami via la foglia). Sul lato sinistro del negozio c'è un'intera parete di libri usati e si trovano un sacco di cose interessanti.
Ciao
TyL
P.S. salutami Pisa
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- ILPICCOLOPRINCIPE
- Uncino
Ma certamente e poi sono una buona forchetta anch'io,cosi' in compagnia posso esagerare nel cibo e nel bere... i cantucci nel vin santo, poi cosi' mi metti te sul trenino.......
Ti salutero' senz'altro Pisa,mentre te salutami Siena, splendida cittadina che visito sempre con molto piacere......beh tutta la Toscana visito sempre con piacere...
un saluto e buona giornata a tutti
Ti salutero' senz'altro Pisa,mentre te salutami Siena, splendida cittadina che visito sempre con molto piacere......beh tutta la Toscana visito sempre con piacere...
un saluto e buona giornata a tutti
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Sarà fatto. Quando passi da queste parti lasciaci qualche libroILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Ti salutero' senz'altro Pisa,mentre te salutami Siena, splendida cittadina che visito sempre con molto piacere......beh tutta la Toscana visito sempre con piacere...

Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- ILPICCOLOPRINCIPE
- Uncino
Eccomi di ritorno dalla bellissima Toscana dove ho liberato tre libri..
2 a Pisa e 1 a Lucca.
In onore a TYl sono passato al Libraccio,le tue indicazioni erano giuste,abbastanza fornita personale un po' freddino........
cercavo Demain di Hesse ma non c'era allora ho preso usato
"Elogio della Follia" di Erasmo da Rotterdam pensando che fosse una cosa che affrontava la follia in modo scientifico invece.....beh e'un libro veramente divertente...una sorpresona..mi ha allietato il viaggio di ritorno.
Ciao Lulu' non sono andato da Giulio,se no ci pativi troppo,ci andro' solo la prossima volta con te e TYl......e'una promessa vi diro' quando saro' li...
Cmq ho preso in pizzicheria focaccia e lardo e una bella birra e mi sono seduto
in piazza dell'anfiteatro
Ciao
2 a Pisa e 1 a Lucca.
In onore a TYl sono passato al Libraccio,le tue indicazioni erano giuste,abbastanza fornita personale un po' freddino........
cercavo Demain di Hesse ma non c'era allora ho preso usato
"Elogio della Follia" di Erasmo da Rotterdam pensando che fosse una cosa che affrontava la follia in modo scientifico invece.....beh e'un libro veramente divertente...una sorpresona..mi ha allietato il viaggio di ritorno.
Ciao Lulu' non sono andato da Giulio,se no ci pativi troppo,ci andro' solo la prossima volta con te e TYl......e'una promessa vi diro' quando saro' li...
Cmq ho preso in pizzicheria focaccia e lardo e una bella birra e mi sono seduto
in piazza dell'anfiteatro
Ciao
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
ILPICCOLOPRINCIPE ha scritto:Eccomi di ritorno dalla bellissima Toscana dove ho liberato tre libri..
[...]
Cmq ho preso in pizzicheria focaccia e lardo e una bella birra e mi sono seduto in piazza dell'anfiteatro

Ciao Piccolo principe!
Ehi guarda che mi segno questa promessa!!!!!.... e sicuramente verrò! Spero sia in primavera... in autunno e in primavera Lucca da il meglio di se stessa... Grazie per avermi dato una scusa/opportunità per ritornarci...

LuLù
P.s. Tyl verrai anche tu?

(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Che domande. Certo che verrò. Lucca è un piccolo gioiello e ogni scusa è buona per farci un giro.LuLù Lupetta ha scritto:Tyl verrai anche tu?
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario