Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Finalmente! Era ora!
Peccato che la Rai e Mediaset si facciano guerra così mi toccherà registrare E.R. !! Vesna per favore non rivelare nulla domani!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
...grande!!!...e...."cosa abbiamo!?!??!"...come dice il "ciccione"!!!
ah!...se volete ho aperto il topic "...in TiVvù"...dove poter convogliare i vari consigli televisivi e per fare una sorta di "nostra" guida tv!
...ah...beh...solo se si vuole, eh!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
csi e er in concomitanza solo per stasera... csi sarà poi il venerdi' as usual...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
ottima notizia, auro, grazie!
la puntata di e.r. è stata grandiosa (il braccio di Romano in primis), anche se mi sarei evitata l'ennesima storia di parenti psicolabili (il fratello di pratt): ma che, tutti a loro????
c.s.i. me lo guarderò a pranzo (o è una scelta un po' azzardata?)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
facendo zapping durante la pubblicità su C.S.I ho visto prima Romano in barella ("ma allora l'odioso Sotuttoio non era invincibile!!") e poi il suo braccio a 500 metri ("oddio, non era poi così odioso... solo un po' più antipatico")
qualcuno mi illumina? non ho più osato "zappare" per timore di scoprire altre tragedie....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ti dico che è ancora vivo
cosi te la vedi senza paura che l'odioso ti muoia davanti senza preavviso
e che tu ti senta in colpa(come la maggior parte degli spetatori ai quali stava antipatico, me inclusa)
un altra cosa
un alto personaggio invincibile si dimostrera morbidoso!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ieri che c'era sia E.R. che C.S.I. non ho potuto gustarmeli nè guardarli perchè preparavo l'esame di genetica...
Stasera, libera e felice, non c'è un tubazzo in tv...
UFFI!!!!!!!! Andrò a nanna...
Buona notte
Cri=arrabbiata nera