...ma voi come fareste?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sento un filino tirata in causa. Non ha detto anche cliccaskivi?filosofi comunisti
Nipote mio io non mi offendo, ma vacci piano perché conosco un paio di filosofi nerboruti che all'occorrenza sanno difendere la categoria.
Riguardo ai commenti sul bc direi che è suprefluo aggiungere altro. ognuno si esprime secondo le sue possibilità intellettive
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Venere, direi che il bookcrossing è stato provvidenziale nel darti la conferma che iul tuo pensieo su quel simpatico soggetto fosse più che esatto 
Mago: è una battuta freeware? la posso riciclare? ti cito comunque, eh, ma è una battuta fantastica che si presta a MOLTO ma proprio MOLTE situazione (non solo relative a BC, purtroppo...)

Mago: è una battuta freeware? la posso riciclare? ti cito comunque, eh, ma è una battuta fantastica che si presta a MOLTO ma proprio MOLTE situazione (non solo relative a BC, purtroppo...)
ma no, niptino mio, è che adesso gli deve essere apparsa la tua vera natura di cialtrone in tutto il suo splendore, ed evidentemente non sapeva come far fronte alla tua nuova identitàhuman ha scritto:tranquilla theut, ci sono qua io a confermare che è un imbecille. non l'hai visto l'altro giorno quando mi ha incontrato, è rimasto a fissarmi con gli occhi da pesce e a bocca aperta, senza sapere se salutarmi, darmi una pacca sulla spalla o farmi la pipì sulle scarpe.

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Non preoccuparti Xenia... per fortuna me ne ero accorta parecchio tempo prima, la battutaccia è sorta dopo una furiosa litigata di molti mesi dopodirei che il bookcrossing è stato provvidenziale nel darti la conferma che il tuo pensiero su quel simpatico soggetto fosse più che esatto

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."