Abbiamo deciso di ricordarlo con una liberazione collettiva, principalmente di fumetti, che avrà luogo il 4 Ottobre 2011. E' stata scelta questa data perché coincide con l'uscita del prossimo numero di Zagor, fumetto nato proprio grazie a Bonelli.

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Io ho liberato dei Dylan Dog domenica 25 settembre ma non li avevo etichettati...Roppa ha scritto:Io di solito i fumetti non li registro, metto solo l'etichetta "BC gratis leggi e libera"
lilacwhisper ha scritto:Ciao Gio e Paola, benvenuti e grazie per aver partecipato alla liberazione!(credo di aver visto il vostro nome tra i commenti all'evento su Facebook, forse avete ricevuto l'invito dall'associazione Il senso delle nuvole
).
Il conteggio preciso è difficile da sapere, perché molte persone hanno aderito all'evento su Facebook ma non hanno segnalato in questo thread i propri rilasci (come invece avete fatto voi, e a questo proposito... bravissimi!). Quindi sarà un po' difficile conoscere l'esatto numero dei fumetti/libri rilasciati per l'occasione
![]()
Benvenuti nel BC, speriamo che vi siano piaciute le vostre prime liberazioni e se vi va di presentarvi vi aspettiamo in Reception![]()
P.s.: io sono bloccata a casa da qualche giorno per via di acciacchi di stagione, non ho potuto liberare ieri né acquistare DD, rimedierò domani