Menzione speciale per:
la risata di Cheyenne
Here be spoilersil manovale che chiede a Cheyenne cosa fa e riceve come risposta:"sto cercando di far mettere un ragazzo triste con una ragazza triste"
Here be spoilersla scena della partita a ping pong
Moderatori: Gjko, etnagigante
Here be spoilersil manovale che chiede a Cheyenne cosa fa e riceve come risposta:"sto cercando di far mettere un ragazzo triste con una ragazza triste"
Here be spoilersla scena della partita a ping pong
assolutamente d'accordoAntiopeG ha scritto: non griderei al capolavoro come ho visto qua e là in qualche recensione sul web.
Marcello Basie ha scritto: Il film è lento, ma stabiliamo qui una volta per tutte che la lentezza *non* è di per sé un difetto, come la velocità *non* è di per sé un pregio![]()
Però alcuni personaggi non li ho proprio capiti, ma "che ci azzecca":Marcello Basie ha scritto: dopo la visione mi sono rimaste di più le impressioni sulla fotografia, sulla bellezza di certe scene, e soprattutto sul personaggio di Cheyenne. Alla fine un film può essere ricordato anche per un suo personaggio (e alcune volte per solo alcune scene) anche se l'insieme magari non è molto "omogeneo", diciamo così.
Per cui devo dire che vale la pena andare al cinema per vederlo, anche se non è il capolavoro che mi aspettavo.Here be spoilersl'indiano a cui dà un passaggio in auto? e l'uomo tatuato? e l'inventore del trolley?
ciucchino ha scritto:
e infine: secondo voi..... Cheyenne..... non è uguale a Robert Smith?