Ho aggiornato il software del forum... il logo mi pare il nostro, i compleanni li vedo, lo stile di hello kitty non c'è più...

Se notate qualcosa di strano fate un fischio.
Agnul
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Uhm. Mi pareva fosse andato tutto troppo liscioÉowyn ha scritto:In generale: non vedo più i compleanni nei prossimi giorni.
In particolare (nel senso che credo sia un problema mio): adesso visualizzo delle barre bianche ai lati del forum di alcuni centimetri (ossia il layout del forum non è più a tutto schermo ma schiacciato nel mezzo)Devo capire se posso fare qualcosa per risolvere.
Éowyn ha scritto:In particolare (nel senso che credo sia un problema mio): adesso visualizzo delle barre bianche ai lati del forum di alcuni centimetri (ossia il layout del forum non è più a tutto schermo ma schiacciato nel mezzo)Devo capire se posso fare qualcosa per risolvere.
Prosilveragnul ha scritto: per le barre bianche... che stile usi?
-amministratori- ha scritto:Oh ma non c'avete qualcosa da leggere?![]()
Stai dicendo che i compleanni di oggi il forum li ha sempre mostrati e che io lo avevo modificato per mostrare anche quelli dei prossimi quattro giorni e non ho rifatto la modifica dopo l'aggiornamento convinto che tutto stesse funzionando bene. No perché se stai dicendo quello mi sa che hai ragione...la mia futura assistente ha scritto:Mi accorgo ora che non vedo quelli dei prossimi giorni.