Ciao a Tutti!!! dal 4 dicembre all'8 gennaio, dedicheremo una parte del nostro bar all'esposizione di una PESCA DI BENEFICENZA, a favore di un progetto che mira ad operare più di 2.000 donne affette da Prolasso dell'Utero, in Etiopia. I premi saranno soprattutto lavori fatti a mano, da noi, ma anche da voi, se vi va! Dunque tutti i pomeriggi, fino al 4 dicembre, la Capanna Durmont si trasformerà in un KNIT-BAR: un patchwork di creatività, arte, generosità, solidarietà, comunione, nobiltà d'animo, fantasia...per un piccolissimo Mercatino di Natale SENZA SCOPO DI LUCRO! Non tiratevi indietro, metteteci del Vostro! Avete l'opportunità di partecipare in due sensi: alla Pesca stessa e alla creazione dei premi - chiamateci: 0465.326397 e visitate il sito:
http://www.centroaiutietiopia.it/progetti.html - il Progetto che abbiamo scelto di sostenere con questa iniziativa si chiama OPERAZIONE DONNA
Perché: Natale, da Nascita = la gioia più grande, per noi! mentre in Wolayta (Etiopia) si trasforma in una prospettiva angosciante: non è giusto!
E allora liberate il Vostro estro e mandateci anche per posta i vostri lavori (se volete, con un messaggio, per condividere il Vostro pensiero). L'indirizzo è:
CAPANNA DURMONT - Passo Daone - 38070 - Montagne (TN)
Se avete intenzione di venire a creare qui, chiamateci prima, perché magari siamo di sopra e non sentiamo il campanello! Sarà un piacere conoscere da vicino la sostanza del Vostro Cuore!
http://www.facebook.com/event.php?eid=191709844241156