4 dicembre - 8 gennaio: PESCA DI BENEFICENZA

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Capanna Durmont
Mozzo
Contatta:

4 dicembre - 8 gennaio: PESCA DI BENEFICENZA

Messaggio da Capanna Durmont »

Ciao a Tutti!!! dal 4 dicembre all'8 gennaio, dedicheremo una parte del nostro bar all'esposizione di una PESCA DI BENEFICENZA, a favore di un progetto che mira ad operare più di 2.000 donne affette da Prolasso dell'Utero, in Etiopia. I premi saranno soprattutto lavori fatti a mano, da noi, ma anche da voi, se vi va! Dunque tutti i pomeriggi, fino al 4 dicembre, la Capanna Durmont si trasformerà in un KNIT-BAR: un patchwork di creatività, arte, generosità, solidarietà, comunione, nobiltà d'animo, fantasia...per un piccolissimo Mercatino di Natale SENZA SCOPO DI LUCRO! Non tiratevi indietro, metteteci del Vostro! Avete l'opportunità di partecipare in due sensi: alla Pesca stessa e alla creazione dei premi - chiamateci: 0465.326397 e visitate il sito: http://www.centroaiutietiopia.it/progetti.html - il Progetto che abbiamo scelto di sostenere con questa iniziativa si chiama OPERAZIONE DONNA
Perché: Natale, da Nascita = la gioia più grande, per noi! mentre in Wolayta (Etiopia) si trasforma in una prospettiva angosciante: non è giusto! :cry: :no!: :naughty:
E allora liberate il Vostro estro e mandateci anche per posta i vostri lavori (se volete, con un messaggio, per condividere il Vostro pensiero). L'indirizzo è:
CAPANNA DURMONT - Passo Daone - 38070 - Montagne (TN)
Se avete intenzione di venire a creare qui, chiamateci prima, perché magari siamo di sopra e non sentiamo il campanello! Sarà un piacere conoscere da vicino la sostanza del Vostro Cuore! :notworthy:

http://www.facebook.com/event.php?eid=191709844241156
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: 4 dicembre - 8 gennaio: PESCA DI BENEFICENZA

Messaggio da lilacwhisper »

Ma è un'iniziativa bellissima! :mrgreen:
Oddio, io con la manualità non è che sia un genio, ma potrei fare qualcosina veloce a punto croce nei prossimi giorni e spedirla... potrebbe andar bene?

E per partecipare a distanza anche alla pesca, come si fa? M'interessa anche quello :mrgreen:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Qualunque cosa fatta a mano? Mi piacerebbe partecipare :)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Capanna Durmont
Mozzo
Contatta:

Si, qualunque cosa, vi faccio qualche esempio: sacchettini di lavanda, tovagliette per il te', orecchini e collanine con diversi tipi di materiali e in diversi stili, cornici di tutti i tipi, foto (proposte con le cornici stesse), sciarpe, copertine, pantofoline...davvero qualsiasi cosa, ci mancherebbe altro: nessuna offerta verrà respinta!

Ah, specifichiamo che la data é DAL 4 dicembre ALL' 8 gennaio...+ di un mese, quindi (speriamo) ogni tanto bisognerà rimpinguare l'esposizione stessa.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Allora vi mando sicuramente qualcosa :D
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

L'iniziativa è bellissima: complimenti :)

Purtroppo le mie abilità manuali sono a dir poco pessime... :( Vedo se riesco a convincere qualcuno a darsi da fare per me ;) :P
In bc.com sono italianeowyn
Capanna Durmont
Mozzo
Contatta:

GRAZIE!!! (resta il fatto che se avete voglia di fare un salto, ci fa piacere!) In questo periodo nel bosco qui intorno si può ciaspolare. noi organizziamo anche delle ciaspolate notturne, in cui lasceremo che la luna illumini la neve e quindi il nostro "errare"... e poi costruiremo degli igloo di ghiaccio in cui si troverà del buon vin brulé (molti verranno a gustarselo dentro, davanti al camino). E poi gare di pupazzi di neve e novità culinarie :wink: eddai, una gitarella ve la potreste fare!!!! :pray:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Anche volendo non potrei esserci, purtroppo :(
Però vi manderò sicuramente qualcosa. Ho un paio di grembiuli da cucina da ricamare, penso di riuscire a mandarli in tempo :wink: e visto che l'altra volta purtroppo non ho fatto in tempo a mandare libri per l'OCZ, magari aggiungo anche un paio di quelli!
Rispondi