Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Carissimi amici del foodcrossing!
Per finire l'anno 2011 con qualcosa di nuovo o almeno diverso dal solito martedì 13 dicembre andiamo a cena al Bombay Palace in Via Caffa. (Se la maggioranza non ha cambiato idea. )
Io e Susanna verremo... ma la settimana prossima è un po' critica per noi ... non è che si potrebbe rimandare al martedi successivo (il 20) se per voi fa lo stesso?
Per il 20 (o forse il 21, ancora non è deciso) ho dato disponibilità ad un'altra cena....perchè non facciamo il 14? anche se non è martedì direi va bene lo stesso...almeno per me...
Non è mai lungo il cammino che porta a casa di un amico (Giovenale)
Anche per me il 13 è critico, torno da Milano non prima delle 21... Mi va bene sia il 14 che il 20, mi aggrego alla decisione della maggioranza!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Bombay Palace è chiuso lunedì. Se però lunedì 19 è l'unico giorno che va bene per tutti, facciamo quella sera ma in un altro posto.
(Per me lunedì 19 va bene, dalle ore 20 in poi.)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"