[Ring] La fine del mondo e il paese delle meraviglie
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Re: [Ring] La fine del mondo e il paese delle meraviglie
sabella e francesina passano, ho contattato trottola78
Grazie per il riassunto; mi servono solo 2 informazioni dato che il ring sta per terminare e, una volta che il libro arriverà a mitica lo considererò chiuso, dato che con lei organizzerò un passaggio a mano:
- francesina non era riuscita a leggerlo lo scorso anno, così l'avevo reinserita per provare a vedere se il periodo fosse migliore; vuoi rinunciare definitivamente?
- sabella: se vuoi essere spostata, verrai ricontattata come prossimo anello, quando trottola finirà la lettura. Fammi sapere se rinunci o vuoi ricevere il libro a breve (il "contatta ApplEle" era per decidere insieme il da farsi, dato che verso la fine c'era un po' di confusione)
- trottola: per favore decidi il colore della matita e fammi sapere qualcosa qua.
Grazie a tutte!!
- francesina non era riuscita a leggerlo lo scorso anno, così l'avevo reinserita per provare a vedere se il periodo fosse migliore; vuoi rinunciare definitivamente?
- sabella: se vuoi essere spostata, verrai ricontattata come prossimo anello, quando trottola finirà la lettura. Fammi sapere se rinunci o vuoi ricevere il libro a breve (il "contatta ApplEle" era per decidere insieme il da farsi, dato che verso la fine c'era un po' di confusione)
- trottola: per favore decidi il colore della matita e fammi sapere qualcosa qua.
Grazie a tutte!!
Ok, mi dispiace peròsabella ha scritto:Io rinuncio definitivamente

- Gothicrise
- Corsaro Rosso
ho spedito a trottola!
Ragazze (francesina e trottola), mi fate sapere quali sono le vostre decisioni?
Grazie
Grazie
- trottola78
- Re del Mare
scusate, vedo solo ora il post di ApplEle, il linbro è da me ed in lettura...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Si grazie trottola, sapevo fosse da te perché mi è arrivata la j.e., la mia richiesta era di sapere il colore della matita che hai scelto.trottola78 ha scritto:scusate, vedo solo ora il post di ApplEle, il linbro è da me ed in lettura...
- trottola78
- Re del Mare
ah scusa! direi rosa, ma non sono abituata a sottolineare i libri, quindi potrebbe anche succedere che non ci sarà nessuna mia sottolineatura 

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Rosa è già stata scelta, leggi bene il primo post per favore
Mi autoquoto, perché non ho ancora ricevuto risposta...ApplEle ha scritto:Rosa è già stata scelta, leggi bene il primo post per favore
Come sta procedendo la lettura?
- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Il libro è da me!
Appena ho un attimo, faccio la je

Appena ho un attimo, faccio la je
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)

- mitica88
- Re del Mare
- Contatta:
Finito il libro!!!!
Ero l'ultima, vero?
Ero l'ultima, vero?

Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)