Devo dire che non mi è venuta alcuna nostalgia dell'università vedendo il video!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Magari avranno anche detto "Oh, ma 'sti studenti non hanno proprio nient'altro da fare che andare a dare esami a destra e manca?" (perché ovviamente, oltre a essere disposti a farci prendere in giro in milioni di modi, dobbiamo pure avere il dono dell'ubiquità. Io ce l'ho in borsetta, accanto alla fortuna liquidasilvietta75 ha scritto:Ho perso la verbalizzazione e, solo grazie ad una prof gentile e comprensiva, potrò verbalizzare domani pomeriggio.
Ahaha! concordo in pieno .. anche se sono poco più che una studentessa liceale se sono in compagnia lo studio proprio non va! xD ogni scusa è buona per mangiare qualcosina o parlare parlare !!MartinaViola ha scritto:il video è stupendo!![]()
personalmente se studio in compagnia, state certi che sto sempre a fare pausa...![]()
quando sono da sola posso studiare anche 3-4 ore di fila!![]()
io di notte dormo, è poco ma sicuro, e infatti dopo le 20.00 non connetto, quel che è fatto è fatto...
quando dicevo "come va, va" prendevo tra il 18 e il 26.
però una volta ho studiato da wikipedia (o meglio da appunti presi da internet in genere) e ho preso 30 e lode!![]()
so soddisfazioni...![]()