Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho una domanda da farvi. I miei partono con Ryanair tra qualche giorno ed oggi mi hanno detto che non intendono portarsi il bagaglio in stiva. Il bagaglio è già pagato (ho prenotato e pagato il volo un paio di mesi fa) e ora dovrei fare il check-in online. Il problema è: se arrivato con i biglietti in cui il bagaglio è segnato, ma senza il suddetto bagaglio... che problemi potrebbero esserci?
Loro vorrebbero evitare la valigia per non perdere tempo in aeroporto (comprensibile), ma mi chiedo se all'imbarco potrebbero tirar loro su storie.
Non credo proprio ci siano problemi.
A me è capitato presentarmi con un passeggero in meno, 4 invece di 5 e il quinto è stato cancellato senza chiedere spiegazioni.
Tutt'al più possono presentarsi con due buste della spesa - a perdere- da presentare come bagaglio per evitare storie.
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Se paghi in più per un servizio non richiesto ti assicuro che Ryan non fa alcun problema :-# Casomai accertati che abbiamo un bagaglio a mano solo e possibilmente più piccolo del normale. Tendono a inventare nuove regole a ridosso dell'imbarco per farti pagare in più. Questo è uno dei tanti motivi x cui ho smesso di viaggiare con loro o_O
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Grazie Lirie: sapere che qualcuno c'è passato mi consola
Per i bagagli a mano sono a posto (abbiamo anche una pesavaligie elettronica: così siamo sicuri anche per il peso)
Viaggio spesso con la Ryan e ti confermo che non ci saranno problemi se avrete bagagli in meno
Magari è superfluo e già lo sai, ma considera che la Ryan a differenza delle altre compagnie considera come bagaglio a mano già la sola borsa da donna. Per cui se tua madre ha la sua borsetta o la mette dentro la valigia o la porta con sé e imbarca il trolley.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione