Chi eri nella tua VITA PRECEDENTE?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- isabel harcher
- Spugna
DIAGNOSI:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Maschile
Luogo di nascita: probabilmente in Ontario approssimativamente nel 1550.
--------------------------------------------------------------------------------
La tua professione era chimico, alchimista, produttore di veleni.
--------------------------------------------------------------------------------
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
La lezione che ti porti dietro dalla tua vita passata:
La vita é una tempesta, e prenderlo in culo è un lampo!.
COMINCI A RICORDARE?
beh cari amici mi pare evidente che il vaticinio è da prendere sul serio, che non solo è veridica la lezione morale, ma più che mai l'ontario è nella mia vita precedente e il viaggiatore, il produttore di farmaci e veleni... tutto torna. nella viat precedente ero l'uomo perfido che mi ha ridotto a uno straccio in questa.
ma pensa che sfiga e qui si ritorna in un battibaleno alla lezione morale...
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso Maschile
Luogo di nascita: probabilmente in Ontario approssimativamente nel 1550.
La tua professione era chimico, alchimista, produttore di veleni.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
La lezione che ti porti dietro dalla tua vita passata:
La vita é una tempesta, e prenderlo in culo è un lampo!.
COMINCI A RICORDARE?
beh cari amici mi pare evidente che il vaticinio è da prendere sul serio, che non solo è veridica la lezione morale, ma più che mai l'ontario è nella mia vita precedente e il viaggiatore, il produttore di farmaci e veleni... tutto torna. nella viat precedente ero l'uomo perfido che mi ha ridotto a uno straccio in questa.
ma pensa che sfiga e qui si ritorna in un battibaleno alla lezione morale...
-
- Olandese Volante
- Contatta:
http://news2000.libero.it/index_test.jhtml?id_test=2101
Il tuo profilo è: La nostalgia del tempo che fu...
Ma cosa prova un personaggio che, come te, ha condizionato la storia? Troppo importante il tuo ruolo nel passato, perchè qualche secolo possa cancellartela dalla testa. Sei davvero convinto di questo e la tua non è una semplice considerazione, dettata da una sensazione, ma è per te un vero credo. Magari non tutti ti crederanno, ma del resto chi può avere la certezza del contrario? È proprio questo il bello...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
uguale a te BalckLilith, tu quanta peperonata mangi? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io, uguale, uguale.
io sotto il chilo non sono soddisfatto....
io sotto il chilo non sono soddisfatto....

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Il tuo profilo è: Troppe certezze nella tua esistenza.
Il tuo carattere forte, la tua personalità decisa, non necessitano di illusioni o sensazioni per andare avanti. Pragmatico e realista, trasparente e anche permettimi, un po' scontato. A volte anche gli animi più forti e sicuri di se, necessitano di illusioni. Abbandonarsi a considerare ciò che non possiamo comprendere scientificamente, può si scadere nel ridicolo, ma può anche rendere più misteriosi e interessanti. Materialista.
ole!!! finalmente qualcuno l'ha capito che sono materialista!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- claudia1964
- Re del Mare
Il tuo profilo è: Una lotta tra ragione e sensazione.
Ti piacerebbe lasciarti andare e sbilanciarti. Credere al tuo istinto, vederti al centro di un mondo piacevolmente "costruito" secondo il tuo gusto. Che bello sarebbe... questa è la tua sensazione. Poi arriva la ragione: tutto ti sembra perdere importanza, la fantasia non trova ulteriore spazio nei tuoi pensieri. Indeciso.
Sarebbe bello che vincesse l'istinto sulla ragione!!
Ti piacerebbe lasciarti andare e sbilanciarti. Credere al tuo istinto, vederti al centro di un mondo piacevolmente "costruito" secondo il tuo gusto. Che bello sarebbe... questa è la tua sensazione. Poi arriva la ragione: tutto ti sembra perdere importanza, la fantasia non trova ulteriore spazio nei tuoi pensieri. Indeciso.
Sarebbe bello che vincesse l'istinto sulla ragione!!
io uguale uguale a BalckLilith, Liber e docTrigor!!!
uffffff... ma in quanti eravamo a condizionare la storia??!

pensavo di essere l'unica!!!
uffffff... ma in quanti eravamo a condizionare la storia??!

pensavo di essere l'unica!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
-
- Olandese Volante
- Contatta: