Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ho letto del grande successo della manifestazione!
Un mio amico presente domenica pomeriggio mi ha riferito, pero', che diversi scrittori attesi non si sono presentati. Valeh, ti risulta??
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
lella ha scritto:Per Luna78: ho visto che hai abbndonato un po' di libri: in bocca al lupo speriamo li registrino....
infatti!
ne ho liberati tre pensando che in mezzo a tanti amanti dei libri avrebbero avuto delle ottime possibilità di non essere ignorati e di trovare qlc predisposto ad innamorarsi del BC... ma per ora ancora nessun segno!!! SIGSIGSIG ...
CMQ ATTENDO ANCORA FIDUCIOSA !!!
Saturniana ha scritto:diversi scrittori attesi non si sono presentati.
di quest'anno non ti so dire, ma mi risulta sia successo l'anno scorso , con grande disagio (e disappunto!!!) degli organizzatori e dei gestori del locali che dovevano fronteggiare chi si era presentato per sentire il tal autore... davvero non professionale e, per come la vedo io, denota poco rispetto per i propri lettori!!! (che in fondo gli "danno da mangiare"!!!)
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Ciao Luna, mi hanno detto che sia Magris che Beccaria non si sono presentati: il mio amico è venuto a Pn appositamente per Magris, la mia amica per Beccaria....vabbe', peggio per loro: ci rimettono in immagine!!
A te un bacione!
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)