libri per la Slovacchia
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io per lavoro a Brescia ci sono tutti i giorni. Agatha, se puoi, prenderesti il mio contributo da portare ai genitori di Sophista?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:

mumble mumble...sophista, dobbiamo registrarli i libri che ti spediamo o lo farai tu?

Se uno manda libri a una BCZ deve registrarli lui mi pare.
Poi, ora mi vien il dubbio, non so se si deve fare anche 'release in the wild' o basta una nota nel 'journal'.
mah,

Ovviamente se non vuoi perdere tempo registro io.
Ma sarebbe credo piu' corretto se i libri apparissero registrati da chi li manda.
mumble, non ci avevo pensato. Che fumetti?t'interessano per caso anche fumetti?
Ciao
Troppe certezze uccidono la speranza
(Kafka)
(Kafka)
- dadaista
- Corsaro Verde
urca, relativamente alla release note proprio non saprei. magari io potrei fare la j.e. annunciando che te li spedirò, e quando li porti in slovacchia (o li portano i tuoi) magari annunci tu che sono disponibili nella bczone, no?
per quanto riguarda i fumetti si tratterebbe essenzialmente dei volumi che sono usciti con "repubblica", ma siccome non sono miei bensì del babbo, non so quali mi concederà! appena avrò pensato quali libri mandarti, ed eventualmente quali fumetti, ti invierò un messaggio privato, così mi farai sapere se t'interessano!
a presto
dadà
per quanto riguarda i fumetti si tratterebbe essenzialmente dei volumi che sono usciti con "repubblica", ma siccome non sono miei bensì del babbo, non so quali mi concederà! appena avrò pensato quali libri mandarti, ed eventualmente quali fumetti, ti invierò un messaggio privato, così mi farai sapere se t'interessano!
a presto
dadà
Appunto, dadaista... cmq ribadiamo il concetto ancora una volta:
Chi mi spedisce i libri faccia anche la RELEASE NOTE!!
Come ha scritto liber, anche se vengono spediti fisicamente a me, vanno nella OCZ, dunque non si sa chi li peschera' alla fine...
bye a tutti

Chi mi spedisce i libri faccia anche la RELEASE NOTE!!
Come ha scritto liber, anche se vengono spediti fisicamente a me, vanno nella OCZ, dunque non si sa chi li peschera' alla fine...
bye a tutti
(Kafka)
(Kafka)

Sophista, potresti darci delle indicazioni sul luogo della Release Note?
Acc, hai ragione...Potrebbe andare
slovakia
nitriansky kraj
nitra
luogo preciso ???
Biblioteca? università?
E' che ancora non sono riuscito ad aprire la OCZ, pensavo fosse piu' facile, ma come cavolo si registra?

Comunque l'indirizzo in cui fisicamente si trovera' sara':
Katedra talianskej filologie
ul. HODZOVA, 1
Nitra
(poi il cap non credo serva: 94974 Nitra)
Ciao
(Kafka)
(Kafka)
- alfiere
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sophista ha scritto:Chi mi spedisce i libri faccia anche la RN!!

Ciao Sophista,
io te li ho spediti a casa tua, quindi so benissimo a chi andranno in mano...
Per questo ho fatto solo una JE.
Quando li riceverai, dovrai fare (se vorrai) una JE per dire che ti sono arrivati.
Poi farai la RN nel momento in cui li libererai nella OCZ

Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
aiuto!
Aiuto
ricapitoliamo
Se mando i libri a qualcuno non dovrei fare la RN, ma solo una JE...e su questo sono d'accordo.
Ma io sto per mandare ((ancora un paio di giorni di pazienza, Sophista!)) dei libri a Sophista NON perché li voglia mandare a lui, ma solo come tramite per liberarli nella OCZ di Nitra...quindi forse è più corretto fare la RN...
Poi, se Sophista se li vuole leggere, li prenderà dalla OCZ che gestisce, e farà una JE.
Lo so, è pignoleria
ma mi sembra coerente come ragionamento
Che ne dite???
Ciaooo,
LellaTs.

Se mando i libri a qualcuno non dovrei fare la RN, ma solo una JE...e su questo sono d'accordo.

Ma io sto per mandare ((ancora un paio di giorni di pazienza, Sophista!)) dei libri a Sophista NON perché li voglia mandare a lui, ma solo come tramite per liberarli nella OCZ di Nitra...quindi forse è più corretto fare la RN...
Poi, se Sophista se li vuole leggere, li prenderà dalla OCZ che gestisce, e farà una JE.
Lo so, è pignoleria

Che ne dite???
Ciaooo,
LellaTs.
--
Alfiere ha scritto:la mia forse è stata pignoleria al quadrato

Vebbè...non so...l'importante è che gli amici della Slovacchia ricevano i libri

I miei li spedisco al più presto, intanto un paio, poi forse ne aggiungerò altri fra qualche tempo!
Per Sophista:
tu però aggiornaci come vanno le cose lì in Slovacchia, se la cosa riscuote successo, se i libri sono apprezzati, ecc...
Ciaoooo,
LellaTs.

E' la prima volta che ricevo dei libri, grazie assai.
Dakujem.
Mi e' giunta notizia che mi sono arrivati altri due pacchi a Brescia, ma non so ancora di chi siano.

Beh, certo...tu però aggiornaci come vanno le cose lì in Slovacchia, se la cosa riscuote successo, se i libri sono apprezzati, ecc...
Il semestre iniziera' solo la settimana prossima, ma ci vorranno ancora un paio di settimane prima che ci assesteremo con le aule, finendo di guerrigliare con le altre cattedre (che tanto perdiamo sempre perche' siamo troppo debolucci noi italianisti).
Ciao a tutti
sophista
(Kafka)
(Kafka)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Il nostro pacco è in viaggio per Brescia!!
Ci sono libri registrati e non e qualche info sull'Umbria raccolta da Yucatan
Ciao ciao
Ci sono libri registrati e non e qualche info sull'Umbria raccolta da Yucatan
Ciao ciao

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Ormai la prima BCZ della storia slovacca e' aperta.
Yatta!
Dinuovo grazie a tutti quelli che hanno partecipato. A quanto pare ancora stanno arrivando libri sia a Brescia che a Nitra.
Ho parlato del bookcrossing agli studenti dal secondo anno al quinto, e gia' sono impazienti di acchiapparsi il loro libro.
E' una bella soddisfazione convincerli a leggere...
Vi terro' informati sugli sviluppi.
Ciao a tutti

Yatta!
Dinuovo grazie a tutti quelli che hanno partecipato. A quanto pare ancora stanno arrivando libri sia a Brescia che a Nitra.
Ho parlato del bookcrossing agli studenti dal secondo anno al quinto, e gia' sono impazienti di acchiapparsi il loro libro.
E' una bella soddisfazione convincerli a leggere...
Vi terro' informati sugli sviluppi.
Ciao a tutti
(Kafka)
(Kafka)
- Therese
- moderatrice
- Contatta:

E' bello sapere che tanti studenti avidi di libri saranno presto accontentati!!
Bravo Sophista, sei stato grande!!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
DOMANDA: c'è qualcuno che fa la spola Milano-Brescia? Ho preso diversi libri per la BCZone in Slovacchia ma spedirli, francamente, mi costerebbe un patrimonio
Grazie!

Grazie!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

c'è qualcuno che fa la spola Milano-Brescia? Ho preso diversi libri per la BCZone in Slovacchia ma spedirli, francamente, mi costerebbe un patrimonio

Cmq se non si trova nessuno, allora verro' a prenderli, prima o poi.
Non so quando verro' a Brescia (forse dicembre o gennaio chissa'), ma se ci capitero' allora di certo passero' anche a Milano.
Purtroppo non posso piu' viaggiare liberamente come una volta

Se faro' un giretto dalle vostre parti vorrei trovare anche qualcuno di voi, eh.
salutovvi
(Kafka)
(Kafka)