Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ultima modifica di meerabha il ven gen 27, 2012 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
Grazie a ririx x La profezia di Celestinohttp://www.bookcrossing.com/journal/10395928 ,tra l'altro è bello xchè è un libro 'vissuto', con tanto di dedica: La quotidianità non è nel doversi incontrare tutti i giorni,ma è nel 'lasciare' un pensiero tutti i giorni.
@Fabiana:non sapendo come festeggiare il mio 2° compleanno BC,ho deciso che avrei spedito un secondo libro come RABCK a chiunque fosse stato il mio bersaglio invernale x il Secret Santa. Come dire,sei stata fortunata!
Fino al giorno in cui mi minacciarono di non lasciarmi più leggere,non seppi di amare la lettura:si ama,forse,il proprio respiro? H.Lee Il buio oltre la siepe
estate76 ha scritto:
@Fabiana:non sapendo come festeggiare il mio 2° compleanno BC,ho deciso che avrei spedito un secondo libro come RABCK a chiunque fosse stato il mio bersaglio invernale x il Secret Santa. Come dire,sei stata fortunata!
Grazie a ririx x La profezia di Celestino http://www.bookcrossing.com/journal/10395928 ,tra l'altro è bello xchè è un libro 'vissuto', con tanto di dedica: La quotidianità non è nel doversi incontrare tutti i giorni,ma è nel 'lasciare' un pensiero tutti i giorni.
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
Che entusiasmo! Ho fatto in tempo a leggerlo un po' prima di spedirlo ed è veramente bello, grazie di avermelo fatto conoscere! Mi viene sempre in mente il fisioterapista con le treccine quando vedo i fisioterapisti della clinica dove lavoro, sono tutti allegri e canterini con le loro vecchiette (solo che le signore li ricompensano con vassoi di torte, schiacciate, favette... non certo con insulti!)
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
Cactus-yume ha scritto: Che entusiasmo! Ho fatto in tempo a leggerlo un po' prima di spedirlo ed è veramente bello, grazie di avermelo fatto conoscere! Mi viene sempre in mente il fisioterapista con le treccine quando vedo i fisioterapisti della clinica dove lavoro
anche io lavoro in ospedale e il nostro fisio si presenta così: "salve sono Massimo.. il vostro fisio-terrorista".. oppure certi mattine in reparto entra dicendo: " Donneeeee !!! è arrivato l'aguzzino!!!!"...