Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Mi hanno mandato una cosa che fa troppo venire il buonumore !!
Andate qua (con le casse pompate!!) e iniziate a mollaggiare sulla sedia... e buon divertimento !! http://digilander.libero.it/hcezar/TITI ... ITUUU.html
TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,
TUTUTU TUTUTU TUTUTU
TUTUTUUU TUTUTITITUUU
aiutoooooooooooooo!!! Questa cosa e' additiva !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
grazie!!! Erano anni che lo ricercavo A suo tempo si erano pure registrati il dominio, hamsterdance.com o simili, ma poi è scaduto, e dei cricetini deficienti avevo perso le tracce...
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Osram ormai si sta scatendando alla grande....speriamo di non provocare un terremoto!!!!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
A suo tempo si erano pure registrati il dominio, hamsterdance.com o simil
Ebbene sì, il sito esiste (lo stavo guardando giusto oggi, che combinazione!) ed è http://www.hamsterdance.com... Fate clic su Dance e... si dia inizio alle danze!!
Tane non ho parole :è fantasticoooooo ...ho iniziato ha molleggiarmi cantando a pieni polmoni e sgignazzando sentendomi sempre + beota e demente ma...ma...non riuscivo + a fermarmi !!!!!!
Grazie
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)