book crosser scomparsa - ladyofbabylon
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
book crosser scomparsa - ladyofbabylon
Mi pareva che da qualche parte ci fosse un thread apposta ma non lo trovo...
Comunque, qualcuno ha notizie di ladyofbabylon?
Doveva mandarmi un ring e le ho dato l'indirizzo esattamente un anno fa. Ring mai arrivato e mp da lei mai aperto...
Qualcuno ha notizie o sa come rintracciarla?
Grazie
Comunque, qualcuno ha notizie di ladyofbabylon?
Doveva mandarmi un ring e le ho dato l'indirizzo esattamente un anno fa. Ring mai arrivato e mp da lei mai aperto...
Qualcuno ha notizie o sa come rintracciarla?
Grazie
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: book crosser scomparsa - ladyofbabylon
qui c'e' un thread
dal profilo risulta che ha mandato l'ultimo messaggio il primo febbraio ossia un anno fa.
anche io le ho scritto due settimane fa ma senza risposta, provo a vedere su facebook
dal profilo risulta che ha mandato l'ultimo messaggio il primo febbraio ossia un anno fa.
anche io le ho scritto due settimane fa ma senza risposta, provo a vedere su facebook
esatto, in quella data mi aveva chiesto il mio indirizzo per rispedirmi il ring. Indirizzo mandato subito ma non ha mai aperto il mio mp...anatolla ha scritto:dal profilo risulta che ha mandato l'ultimo messaggio il primo febbraio ossia un anno fa.

EDIT: provato a contattarla anche su facebook...
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
dai che poi passiamo alla fase "cartolina postale"
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
E' viva e vegeta e l'ho vista domenica. Scrivimi in privato che le passo il tuo messaggio direttamente a voce 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sono l'ultima di un suo ring, in attesa di lettura.
Lizzy per favore mi faresti avere il suo indirizzo per quando l'avrò letto, così posso rispedirglielo? e le chiedi se ha wishlist aggiornata (le devo un rabck non più spedito per sua assenza dal forum)
Grazie!
Lizzy per favore mi faresti avere il suo indirizzo per quando l'avrò letto, così posso rispedirglielo? e le chiedi se ha wishlist aggiornata (le devo un rabck non più spedito per sua assenza dal forum)
Grazie!

Se in futuro vorrete ricorrere al terrorismo pissicologico, fatemi un fischio!anatolla ha scritto:dai che poi passiamo alla fase "cartolina postale"

(disponibile anche per visite in casa del/la malcapitato/a!)

Considerata la poca serietà di certe persone e il poco rispetto verso i libri altrui, chiudo tutti i miei ring e non ne aprirò più.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
OK, provvedotilly77 ha scritto:Io sono l'ultima di un suo ring, in attesa di lettura.
Grazie!

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
----> terrorista!!Se in futuro vorrete ricorrere al terrorismo pissicologico