Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Il 30 gennaio è stato il mio BC-compleanno e il 31 gennaio si è concluso il mio contratto lavorativo.
Dal momento che il primo anno con voi è motivo di festeggiamenti e della fine del contratto non ne sono affatto dispiaciuta, vorrei condividere con voi questi due eventi.
Allora, dopo essermi documentata nei vari post, questo è quanto ho deciso:
per partecipare, basta fare rilascio a tema libero entro il 29 Febbraio postare qui il link ed io, entro il 2-3 marzo, sceglierò 2 release note (perchè ho 2 date da ricordare) tra le più divertenti/strane/curiose/particolari, che premierò con un libro scelto dalla wishlist.
Partecipate , perchè è il primo RABCK che faccio e spero di avere a breve un altro motivo per farne uno ancora più "ciccione", quindi ho bisogno di incoraggiamento!
Partecipanti (più o meno certi ): tilly77 normalu Éowyn Alessiam1984 Lirie Kartyka Therese Petunia22
Ultima modifica di Allegra tartaruga il dom mar 04, 2012 3:11 pm, modificato 7 volte in totale.
NELLA VECCHIAIA CI SI PENTE SOPRATTUTTO DEI PECCATI NON COMMESSI
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!
Se per la fine di febbraio riesco a uscire di casa (tra la pupa e il metro di neve sono un po' reclusa al momento!) dovrei esserci!
Intanto... Buon bc compleanno e in bocca al lupo per il lavoro!
intanto m'iscrivo, se poi mi dimenticherò di segnalare il rilascio come ogni tanto mi capita, pazienza!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
La mia Associazione Culturale: ALLEGRA TARTARUGA Bookshelf Rilasci ********************************************************** La tua prima donazione di 25$ è gratis!!