Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti!
Oggi è tornato a casa un ring che avevo lanciato qualche anno fa, perciò mi son detta: cosa c'è di meglio per festeggiare il suo ritorno a casa e inaugurare il nuovo anno se non lanciare un nuovo ring?!
Desideravo fare un ring del libro di Timi già qualche tempo perciò colgo quest'occasione per lanciarlo adesso...chi è almeno un pò curioso?
Le regole sono sempre le stesse, poche ma efficaci:
-Non trattenete il libro per troppo tempo, se siete impegnati con altri ring o non avete abbastanza tempo da dedicare alla lettura chiedete di farvi spostare più in basso nella lista partecipanti, per me non è un problema modificare la lista;
-Non fate release notes ma solo j.e., una al momento dell'arrivo del libro e un'altra prima di farlo ripartire(sarebbe carino che la j.e non fosse "scarna" ma con qualche commentuccio!)
-Lasciate un segno! Fate in modo che il libro che tornerà nelle mie mani non sia "anonimo" ma che "sappia di voi" e dello spirito di condivisione che è alla base del B.C;per questo sottolineate (a matita) le frasi che vi hanno colpito; inserite foto, segnalibri, cartoline, fogli e tutto ciò che volete.
-Godetevi la lettura!
Allora, chi si aggiunge?
Partecipano a questo ring:
**Armonia82 anna-1283 cloe89 Alessiam1984 anele83
Ultima modifica di Kartyka il gio mar 01, 2012 12:54 pm, modificato 6 volte in totale.
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Domani spedisco ad anna-1283. Grazie per la lettura interessante: Timi è un attore che mi piace tantissimo e sicuramente non è banale neanche come scrittore... anche se, secondo me, può fare di meglio!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
armonia82 ha scritto:Domani spedisco ad anna-1283. Grazie per la lettura interessante: Timi è un attore che mi piace tantissimo e sicuramente non è banale neanche come scrittore... anche se, secondo me, può fare di meglio!