Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
sorryliberliber ha scritto: ma cosa vuol dire eta?![]()
il problema e' che e' tutto in Italiano...liberliber ha scritto: e linkare all'area munz, andiamo via lisci
Per le etichette, noi possiamo stamparvi quelle standard da bookcrossing.com che usiamo noi.Hayes13 ha scritto:(xpost)
come ti ho risposto nella mia mail:
Io sono disponibile per il venerdi mattina, ma non me la sento di fare una presentazione in Italiano. Saro' di supporto morale se qualcuno altro vuole/puo' parlare un poco di Bookcrossing.
Invece, posso certamente essere l'adetto al computer. Posso portare con me delle etichette, etc., (avrei bisogno di etichette in italiano, so qualcuno puo' fornirle).
E sono anche disponibile per un sopralluogo, etc... qualsiasi giorno (ma non settimana prox.) va bene.
praticamente il paradiso?? saro' li a partire dalle 15 (se non c'e' traffico anche 14.30) datemi pure qualsiasi compitotranne gli spazi per i libri che ci metteranno a disposizione e l'idea di avere un computer connesso a internet
E' vero, ma se sarai lì e l'unica cosa che avrai da fare sarà registrare e fare j.e..... sarà più facile!anatolla ha scritto: saro' li a partire dalle 15 (se non c'e' traffico anche 14.30) datemi pure qualsiasi compito![]()
![]()
anche se ultimamente non riesco nemmeno a fare in tempo a etichettare i libri.......... non parliamo poi delle JE ...........vero MIKIME??
OK TROVATOLa biblioteca di riferimento sarebbe quella delle Arti (in particolare il MUNZ si svolgerebbe nella sezione Spettacolo