Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Scusate...farò una domanda piuttosto banale per molti di voi.
Qui nel forum ci sono istruzioni e aiuti per scrivere a colori, in grande, in piccolo e in grassetto.
Ma come posso farlo (ad esempio) nel profilo della mia bookshelf?
Ho provato in diversi modi, ma sono risultati tutti fallimentari
Grazie a chi sarà così gentile da darmi qualche dritta o qualche links dove trovare istruzioni.
che ne dite della mia? non c'ho fatto granchè..ho solo differenziato i colori dei titoli dei libri per ora, blu per i miei ring, verde per i libri registrati da me, e nero (ovvio..non si può cambiarlo) per i libri che hanno registrato altri e che poi sono passati da me.
non ho mai tempo a sufficienza per mettere giù un profilo decente... magari un po' alla volta riesco a scrivere anche qualcosa di sensato
Bè, innanzitutto la tua boohshelf è molto più carina e colorata della mia (mi sa che devo correre ai ripari...)
E poi c'è sempre tempo per arricchirla, no?
Complimenti a chell, a colorare anche i libri non ci avevo proprio pensato
ma se io trovo uno dei tuoi libri avrà il titolo verde o nero nella mia book shelf?? Chissà....mo vado a vedere i tuoi libri negli scaffali di chi li ha trovati
Con calma metterò a posto anche la mia, ora che so tutti i trucchi dell'html
ma se io trovo uno dei tuoi libri avrà il titolo verde o nero nella mia book shelf?? Chissà....mo vado a vedere i tuoi libri negli scaffali di chi li ha trovati
oh nooooooooooo!!
non ci avevo pensato Lella.. così scombino tutte le bookshelf di chi ha tra le mani un mio libro!!
questo non mi sembra giusto...poi magari a uno il verde non piace!
stasera provvederò a rimettere i colori originari dei titoli...lascio solo quello dei ring...tanto anche nelle bookshelf degli altri dev'essere riconoscibile!
per i ring, consiglio di mettere prima del titolo la chiocciolina @ così se metti l'elenco dei libri in ordine alfabetico per titolo ti risulta in testa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.