La mia destinataria dovrebbe ricevere presto il libro scelto per leiData di consegna prevista: 18 apr. 2012 - 19 apr. 2012

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
La mia destinataria dovrebbe ricevere presto il libro scelto per leiData di consegna prevista: 18 apr. 2012 - 19 apr. 2012

La "secret renna" vorrai direestate76 ha scritto:Oggi ho fermato il corriere

Questo mi incuriosisce: mi fai sapere com'è?estate76 ha scritto:Picnic sul ghiaccio http://www.bookcrossing.com/journal/10536104

Mi sa che la mia destinataria non era in casa, spero che ripassino domaniTentativo di consegna effettuato - 17 aprile 2012 18:00:00

Vado a vedere domani mattina prima di andare in piscina
 Vado a vedere domani mattina prima di andare in piscina  
syro ha scritto:Anche io ho ricevuto 2 splendidi libri!
Agnes Browne mamma
Stabat mater
Grazie di cuore a Melibea Potter

dopo il mese di ritardo per "La strada celeste" avevo il terrore che non arrivassero
  dopo il mese di ritardo per "La strada celeste" avevo il terrore che non arrivassero   

mannaggia la pioggia di tutta questa settimana
 mannaggia la pioggia di tutta questa settimana  non sono riuscita ad andare alla libreria...
  non sono riuscita ad andare alla libreria...  ora ho scritto ai ragazzi della mitica Ulisse...così se c'è faccio andare un'altra persona..
 ora ho scritto ai ragazzi della mitica Ulisse...così se c'è faccio andare un'altra persona..  

è che voglio proprio spedire quel titolo lì
 è che voglio proprio spedire quel titolo lì   

libro finalmente in mio possesso...
 libro finalmente in mio possesso...  

)...
 )... 

spedito oggi per posta
 spedito oggi per posta   

Ehm... in realtà al momento dell'acquisto avevo scelto l'opzione "invia come regalo" e quindi all'interno del pacco dovrebbe esserci un biglietto con il BCIDfosca ha scritto:non avendo trovato il BCID non sono sicura

Però non importa, ormai mi sono rivelata, quindi te lo mando via MP.Messaggio d'auguri: Sorpresa!Il tuo Secret Santa
BCID: xxx-6831879

Éowyn ha scritto:Continua il connubio Montereale - Monreale a quanto vedo

non ci avevo badato
  non ci avevo badato