Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Per stemperare l'angoscia di Disturbo della quiete pubblica (ma quanto sono tesi e frustrati i personaggi di Yates?) ho iniziato La Bambinaia francese della Pitzorno.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Calipso ha scritto: 1Q84 di Haruki Marukami (bellissimo...)
Ho letto però che l'edizione italiana è composta solo da 2 libri, mentre quella giapponese da 3.
Sono perplessa... Vale la pena leggerlo? Non conviene aspettare che esca integrale anche in Italia?
Il mio primo Harry Potter, Harry Potter à l'école des sorciers
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
In un momento di noia estrema mi sono messa a rileggere Madame Bovary, ma mi sa che è meglio lasciar perdere per non rischiare di finire per seguire l'esempio di Emma
I.Ogawa, Il ristorante dell'amore ritrovato. Bello, molto jap
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard