Sto cercando qualcuno che abbia una versione libera di "Edith Stein. La grande figlia di Israele, della Chiesa, del Carmelo"
di Salvarani Francesco.
Scusate la mia ignoranza in tema di book crossing, magari qualcuno mi potrebbe segnalare che questo libro non è stato ancora liberato. In ogni caso, se qualcuno che lo avesse, mi farebbe piacere poterlo ricevere in prestito, eventualmente scambiandolo con qualche altro libro.
Vi indico alcuni titoli che ho a disposizione:
"L'economia spiegata a un figlio", di Fabrizio Galimberti; titolo abbastanza autoesplicativo dei contenuti. Una descrizione semplice ed efficace di molti aspetti dell'economia.
"Vaffanbanka", di Marco Fratini e Lorenzo Marconi, non l'ho mai letto ma dovrebbe trattare di aspetti legati alle mille storture dei mercati finanziari e ai diversi modi per sfruttarli per guadagnare.
"Sempre caro", di Arnoldo Fois, un giallo ambientato a Nuoro. Lettura davvero piacevole e accogliente; non lo ricordo bene, ma mi erano rimaste impresse certe riflessioni e ricordi del protagonista, esperienze, descrizioni di ambienti e paesaggi.
"Don Chisciotte" di Cervantes.
Ringrazio chiunque mi aiuti nella mia ricerca

Davide