E' dimostrato la donna e' male :D !!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Zazie: Penso che qua nn si chieda di parlare dei propri fatti personali o profondamente intimi, perche' personalmente sostengo che sia facile una interpretazione sbagliata.
Pero' credo che come altrove si possa dialogare di aspetti che caratterizzano una donna o un uomo sempre nei limiti del possibile :wink:
Io provo ad accennarne alcune ma mi sembra di fare il dongiovanni della situazione, cosa che nn amo per nulla. :? Spero di nn essere etichettato per questo.
Tanto per cominciare voi donne siete un complesso infinito di piccole e grandi cose, amate una certa riservatezza e lo dimostra il fatto che preferite che sia un "uomo o uomini" ad elencare in parte pregi difetti e desideri.
Le piccole cose: :think: tengo a dire che nn faccio di un'erba un fascio :wink: perche' vorebbe dire che siete tutte uguali cosa che io nn penso e fa parte delle vostre caratteristiche personali.
Abbiamo detto la riservatezza o discrezione, l'essere adulate nella vostra unicita' soggettiva, vi piace crearvi attenzione e allo stesso tempo essere considerate, come e' stato detto vi fate domande su ogni cosa o aspetto da finire avvolte in paranoia, amate la tenerezza con una certa ingenuita',
allo stesso tempo vi capita di annoiarvi con le troppe attenzioni ricevute, nn amate chi vi soffoca, odiate la banalita' soprattutto nel rapporto di coppia perche' come dovrebbe essere giusto per voi deve esistere il mutamento cioe' desiderate che la passione nn finisca piu', perlomeno appunto cambi di volta in volta.
La ricerca della novita' in un rapporto e' una vostra prerogativa, amate ridere ma nn essere derise, avvolte agite di testa propria senza tener conto di pareri, critiche o difficolta', amate dialogare di cose importanti come sentite il bisogno di parlare di cose futili.
Ho gia' detto in un altro teand la potenza che avete nel dono che e' quello di concepire un essere vivente.
Mi sono venute in mente queste cose ma appunto nn e' possibile descrivervi in totale perche' il bello delle donne e' che siete un' incognita e imprevedibili su certi aspetti.
Mi sembra un discorso di una nota rivista di Psicosomatica :?
Dopo di questo ho paura che mi chiami a lavorare con se' Marzullo :shock:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Daffy, che mi è troppo simpatico, ha scritto:Dopo di questo ho paura che mi chiami a lavorare con se' Marzullo
...il rischio c'è :yes!: :whistle:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

caro Daffy, la descrizione che tu dai di noi donne ( peraltro bella) secondo me si adatta perfettamente anche a un uomo ( un uomo intelligente).
l'ho già detto altrove, ma personalmente non vedo tutte queste differenze tra uomini e donne...io mi sento prima di tutto una Persona, e poi donna, mamma,...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Una bella descrizione la tua, caro Daffy. Sono più che d'accordo, si può dialogare, volevo solo esprimere il fatto che normalmente si attinge alla propria esperienza per spiegare come la si pensa e in questo ambiente non è il caso.
Mi è piaciuta molto anche la risposta di Vanya, anche se temo che le differenze di genere finiscano troppo spesso col prendere il sopravvento.
Personalmente vorrei comunque fare un elenco di caratteristiche considerate "femminili" che secondo me necessariamente femminili non sono.
Al primo posto ci metterei l'ascolto e per dimostrare a Daffy che non si è fatto solo fama di playboy, mi complimento con lui per questa capacità, almeno nell'ambito di questo 3d.
Siguros
Pirata
Contatta:

Messaggio da Siguros »

Io parlo per la mia esperienza. Le donne non cercano il denaro però quando le cose si fanno serie non si accontentano più di due cuori e una capanna...
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

Siguros.... :think:

può essere che tu abbia ragione....

sai, per quanto mi riguarda, se la cosa inizia a farsi davvero SERIA :bounce: oltre a "due cuori ed una capanna" ... cerco anche sicurezza e stabilità..... (NON STO PARLANDO DI SOLDI!!!! :naughty: )

.... per me "LA COSA SI FA SERIA" vuol dire pensare anche ad un futuro infinito insieme, a dei bimbi e vari altri progetti..... :doh: e purtroppo sappiamo bene che solo i "DUE GRANDI CUORI :heartkiss: ed una capanna" ... non bastano... :wall:

?? farò mica mangiare la paglia della capanna ai miei fagiolini!!!???? :suspect:

:mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ms.bartleboom
Uncino
Contatta:

Re: E' dimostrato la donna e' male :D !!

Messaggio da ms.bartleboom »

GLI UOMINI NON SONO TUTTI UGUALI
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MISS. I. BARTLEBOOM
**
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:shock: :suspect: :think: Bartly... ma che c'entra questa tua ultima affermazione?????
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

ecco, è questo che intendevo quando dicevo che secondo me non ci sono grosse differenze di genere...Siguros, tu dici che le "donne" non si accontentano di due cuori e una capanna...ma perchè le donne? probabilmente, anzi, sicuramante è vero per molte donne, ma anche per molti uomini...
io non sono tra queste comunque :D
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

concordo con Vanya.... sul fatto che anche gli uomini a volte non si accontentano più di "due cuori e una capanna"

:yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Te pareva :wink: Zazie: payboy, io in realta' sono rude come un castagno :lol: Ti ringrazio per il coplimento dell'ascolto se nn ho capito male :D
Vanya: hai detto una bellissima cosa dicendo che prima siamo persone poi seguono altre cose...Tu intendi che l'intelligenza sia alla base delle caratteristiche che ho elencato? e che e' prerogativa di uomini e donne vero? Beh! penso sia esatto in parte mi spiego, e' sicuramente necessaria l'intelligenza pero' per me e' fondamentale la sensibilita', forse la dai per scontata appunto perche' per voi e' un fattore naturale cioe' siete l'incarnazione "dell'introspezione", a mio modo di vedere una "persona" come intendi tu uomo o donna e' reale quando osserva le proprie azioni o i propri contenuti mentali, intendo dire che diventa una miscela d'espressione fra intelligenza e sensibilita'. :D
Zazie per te l'ascolto al primo posto? Nn mi era venuto in mente ma e' un fattore importantissimo, una persona che sa' ascoltare cosa che penso sia difficile sopratutto nelle relazioni di coppia, dimostra saggezza ma una saggezza sensibile molto difficile da trovarsi. :D
Oggi e' verissimo concordo pure io che nn ci si accontenta piu' dell'amore,
forse appunto perche' nn si sa "ascoltare" il proprio compagno.
Devo dire che pero' sono ottimista c'e' in atto un cambiamento che riguarda soprattutto la donna, a mio parere e' e diventera' stimolo anche per noi uomini senza sottovalutare il mio sesso :wink: nn vorrei peccare ed entrare nella categoria degli sviolinatori :puke: appunto.
Dico solo che nn basta essere intelligenti perche' lo siamo tutti o in parte,
c'e' bisogno di una nuova sensibilita', mi chiederete cioe?
La famosa "compensazione" citata quasi all'inizio di questo 3d.
Questa sensibilita' deve dimostrare una tendenza a compensare i propri "difetti" acquistando una grande capacita' nel valore, prestigio in campo amoroso. :D
Come vedrete dall'orario sto facendo l'aprendistato da Marzullo :lol:
Chissa' se mi assumera' a tempo determinato o indeterminato?
:mrgreen: :sleep: :sleep: :sleep:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Da parte di alcune abbienti :lol:
membre del forum si è fatto capire ultimamente che esiste sul mercato una :lol:
domanda insoddisfatta di "maschilismo"... specie di provenienza valtellinese...:lol:

Avanziamo il nostro umile contributo all'equilibrio di mercato con quanto segue: (mi scuso con le lettrici se non ho trovato niente sulla bicicletta e sullo stamparsi sui muri lungo il Martesana) :lol:

GUINNESS DEI PRIMATI FEMMINILE :lol:

Sorprendentemente, a causa delle pressioni ricevute da gruppi di femministe, la Guinness è stata obbligata a pubblicare una versione esclusivamente femminile del libro dei Primati.

Di seguito trovate alcuni estratti dall'edizione del 2002: :lol:

PARCHEGGIO: :lol:

Il più piccolo spazio lungo il marciapiede nel quale una donna sia riuscita a parcheggiare in retromarcia è di 19.36 metri, equivalente a tre spazi di parcheggio standard. Record stabilito dalla sig.ra Elisabetta Settimi alla guida di una Fiat Panda 750 non modificata il giorno 12 ottobre 1993.
La donna ha iniziato la manovra alle 11:15 a Pontecagnano di Sotto ed ha parcheggiato con successo a 92 centimetri dal marciapiede 8 ore e 14 minuti più tardi. I giudici hanno registrato delle ammaccature sui paraurti frontale e posteriore e su quelli delle
due macchine vicine, così come la vetrina di un negozio infranta e due pali della luce divelti.

CONFUSIONE DA FILM :lol:

Il tempo più lungo in cui una donna ha guardato un film col marito senza chiedere qualche domanda stupida sulla trama fu registrato il 28 di ottobre del 1997, quando la sig.a Bruna Capuozzo si è seduta con il marito per vedere "La Cruna dell'Ago". :lol:

Ha visto il film in silenzio per ben 2 minuti e 40 secondi prima di chiedere: "E' il buono o il cattivo quello con gli occhiali?". Con questo tempo ha infranto il suo precedente record stabilito nel 1982 quando sedette in silenzio per 2 minuti e 38 secondi durante la proiezione de "Il Giorno più Lungo" prima di chiedere: "E' un film di guerra, vero?".

GUIDA IMPROPRIA :lol:

Il più lungo tragitto in automobile compiuto con il freno a mano tirato è stato quello di 414 km da Cassino a Pisa dalla dott.sa Chiara Montero al volante della sua Saab 900 il 2 aprile del 1987.
La dott.sa Montero annusò con certezza del fumo all'altezza di Frosinone ma proseguì
spedita fino a Pisa con le ruote posteriori fumanti. Questo tragitto detiene anche il record del viaggio più lungo con l'aria tirata e con l'indicatore di direzione destro lampeggiante.

Si ringrazia per la segnalazione l'egregio Ing. Catucci.
Ultima modifica di johnnyfichte il mar dic 16, 2003 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Johnny, sono bellissime!!!! è quasi con orgoglio che affermo di possedere tutte e tre le virtù da te enunciate :lol:
ma tutte le mie amiche guidano benissimo e capiscono subito tutto dei film che vedono. poverine. io sono una felice eccezione :P
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Rominela
Pirata
Contatta:

Messaggio da Rominela »

:eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes: :eyes:

E' inutile.....non ci capirete mai!! :P :P :P :P
Che la potenza della gloriosa kalidevi vi protegga..
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Rominella... Io non mi innamoro mica di una donna che non possiede le qualità di Vanya... Fanno così "femminilità" che mi sciolgo all'istante...

:heartkiss: Vanya
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

bellissime! :lol:
mi ci riconosco pure io... una volta prima di capire di avere problemi alla marmitta l'ho dovuta raccogliere per strada e farle continuare il viaggio sul sedile posteriore... :roll: (ancora mi chiedo perchè non l'ho messa almeno nel bagagliaio, forse faceva bbrutto...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nego tutto :shock: :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

vanya ha scritto:le mie amiche guidano benissimo e capiscono subito tutto dei film che vedono
no, cara... sono solo convinte di farlo.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Jhonny ha scritto:
GUIDA IMPROPRIA
:evil: Chi è Chiara Montenero?? E' una notizia falsa e mendace...è mio quel primato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Human-sempre-più-cialtrone-e-in-odor-di-misoginia ha scritto:
no, cara... sono solo convinte di farlo.
no no, carissimo, guidano davvero molto bene :twisted: . nella scala dell'impedimento nella guida io raggiungo gli 8/10, ma so giudicare chi invece guidare bene sa :lol: .
tu ti confondi con gli uomini, convinti tutti di essere dei nipoti illegittimi di Fangio :mrgreen: .
sui film non ci metterei la mano sul fuoco. a me non chiedono spiegazioni :whistle:
Cosa leggerai?
P.C.

Immagine
Rispondi