Invidia!!!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
A me manca, ma cercherò di vederlo in DVD (sììììì, come no!anatolla ha scritto: ---> scusate l'OT ma ho appena visto l'ultimo film di Woody Allen su Pordenone!!![]()
![]()
Una nuova diabolica sfida?anatolla ha scritto:, mi viene in mente una nuova diabolica sfida, che vorro' proporre come semestrale e che spero' di definire entro il 1. luglio <3
Idem, ma credo che il problema sia di tutti, no? Non potremmo portarla avanti separatamente dalla sfida A-Z, facendola iniziare a Luglio e scadere a Luglio 2013?Gahan ha scritto:L'idea è bella ma in 6 mesi per me la vedo grigia.![]()
stavo solo cercando gli autori per completare la lista alfabetica e constatando che con i classici si va sempre sul sicuro - vista la quantita' di cose inutili lette solo per coprire una lettera -non ci hai dormito la notte
esattamente anche se gia questi ultimi 6 penso coprirebbero i 6 mesi della sfida.potremmo forse fare quelli riportati in quell'elenco più i classici indiscussi (quelli tipici delle antologie o gli imprescindibili: Hugo, Dickens, Balzac, Goethe, Ariosto, Verga etc
e adesso che abbiamo anche il nome forse possiamo spostare tutto ad altro thread?la disfida dei classici
ecco l'importante e inventare una cosa che non sia lo specchio del mio gusto appassionato per garcia marquez e gli autori del sette-ottocento (dumas - stendhal - hugo - goethe)sono tutti XX-XXI secolo (), mi manca totalmente un autore sudamericano