Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
cloe89 ha scritto:Posso passare già alla prossima persona senza leggere prima il mio libro a sorpresa ricevuto?
Sì certo è proprio così che bisogna fare: ricevere e rispedire il prima possibile!
Mi spiace che Coelho non sia stato di tuo gradimento, però non avevo nessun appiglio sui tuoi gusti in fatto di letture, la tua wishlist è completamente vuota...
cloe89 ha scritto:Posso passare già alla prossima persona senza leggere prima il mio libro a sorpresa ricevuto?
Sì certo è proprio così che bisogna fare: ricevere e rispedire il prima possibile!
Mi spiace che Coelho non sia stato di tuo gradimento, però non avevo nessun appiglio sui tuoi gusti in fatto di letture, la tua wishlist è completamente vuota...
perché hai visto la wishlist sbagliata! Su anobii ho millemila libri ma comunque è l'occasione per riprovarci con questo autore. magari la prima volta sono stata sfortunata...
cloe89 ha scritto:perché hai visto la wishlist sbagliata! Su anobii ho millemila libri
Mi spiace veramente ma io su anobii non ci sono (c'ero ma mi sono tolta) e non ho visto link alle tue wishlist in giro, per cui pensavo che proprio non ne avessi...
cloe89 ha scritto:perché hai visto la wishlist sbagliata! Su anobii ho millemila libri
Mi spiace veramente ma io su anobii non ci sono (c'ero ma mi sono tolta) e non ho visto link alle tue wishlist in giro, per cui pensavo che proprio non ne avessi...
Il diario è di nuovo con me, cresciuto e pasciuto
E stavolta nel pacco sorpresa c'era "Speranze e bugie" di Marian Keyes, un libro misterioso scritto in stile umoristico.
Peccato quando le J.e. precedenti svelano misteri del romanzo!
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Ho ricevuto i due libri inviati da Lirie, grazie!
mi sto organizzando per spedire a syro, il libro ce l'ho devo solo impacchettare e passare in posta.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
alla fine ho spedito oggi, nelle ultime settimane ho avuto orari lavorativi un po' ballerini
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Forse il mio commento è fuori tema, ma solo da poco ho letto il romanzo inviatomi da Cloe in questo giro: "Speranze e bugie" di Marian Keyes. E' moto carino, e in scritto in toni delicati. Grazie! Ora di nuovo disponibile.
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Lirie ha scritto:Forse il mio commento è fuori tema, ma solo da poco ho letto il romanzo inviatomi da Cloe in questo giro: "Speranze e bugie" di Marian Keyes. E' moto carino, e in scritto in toni delicati. Grazie! Ora di nuovo disponibile.
X Syro: è arrivato!!!
ho tardato io a far la j.e., sorry!!!
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Cita:
Il diario è arrivato sano e salvo insieme al libro sorpresa scelto da syro:
"L'ibisco viola" di Chimamanda Ngozi Adichie
Libro bellissimo!!
Il diario è arrivato sano e salvo insieme al libro sorpresa scelto da syro:
"L'ibisco viola" di Chimamanda Ngozi Adichie
Libro bellissimo!!
Eh eh eh non a caso era in cima alla mia lista dei desideri
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio