Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Dal 4 ottobre 2003 all'11 gennaio 2004 a Siena si terrà una grande mostra (che la più completa mai allestita) su Duccio di Boninsegna.
Per maggiori info
Ovviamente, se ci venite fatevi vivi
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
chi di voi disse: "iscriviti a Bookcrossing e girerai il mondo?"
tra l'altro a siena non ci sono mai stata...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
TyL mi hai battuto sul tempo, volevo postare la stessa news, letta su Carnet...
Contessa, se non sei mai andata a Siena... il bookcrossing ti offre mi pare una fantastica opportunità per rimediare (Siena è un gioiello)
vediamo cosa si può fare (affittare un pulmino? )
tutte le volte che entro in quella piazza piango dall'emozione.....
io alla mostra non verrei ma se organizzate volentieri mi aggrego per la compagnia e per la visita a quel gioiello
ms.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -