Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve
Di Jonas Jonasson, Margherita Podestà Heir (Traduttore) dunque.. come ho scritto si tratta di un ring RAPIDO - IL LIBRO DEVE VIAGGIARE VELOCE - come potete leggere in area recensioni e anche nella sfida di letture A-Z, il libro piace oppure non piace affatto, lo stesso risultato anche dalle recensioni di ANOBII, PERTANTO: non posate nemmeno il libro sul comodino quando arriva, apritelo subito facendovi tentare dall'irresistibile copertina, e se deve andare andra' via in un paio di giorni lo avrete finito. INVECE se vedete che per qualsiasi motivo trovate sempre qualcosa di meglio da fare o leggere, non indugiate, rimettetelo in busta e imbucatelo al piu presto verso il prossimo. Per facilitare questa operazione sono anche disposta a preparare una busta sbucciabile con TUTTI gli indirizzi dei partecipanti che avranno voglia di mandarmelo e con graffette cosi non si rovina, cosicche' in un paio di mesi il libro possa ritornare a casa.
Detto questo preparo la busta e imbuco.
BUONA LETTURA!
Naturalmente il libro sara' sempre a disposizione di chiunque voglia leggerlo in altro momento
Inoltre il diario si trova alla fine del libro, nelle pagine bianche che sono alla fine, ed avra' la forma di un vero diario - es: luogo-data-testo-firma / "Roma 18.5.2012 - Saluti e baci - Anatolla"
DIARIO
elenco partecipanti - maggio DEVONPENNYBLACK - giugno - contessa - giugno EOWYN - luglio ESTATE76 (bei tempi!!) - agosto HYDRALUX - luglio - agostoLISOLACHENONCE
OK se non sono un paio di giorni almeno un paio di settimane - OK?
Ultima modifica di anatolla il ven ago 10, 2012 9:22 am, modificato 12 volte in totale.
Grazie per avermi preso in considerazione, ma lo passo a ritirare oggi in biblioteca
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
sono anche disposta a preparare una busta sbucciabile con TUTTI gli indirizzi dei partecipanti che avranno voglia di mandarmelo e con graffette cosi non si rovina, cosicche' in un paio di mesi il libro possa ritornare a casa.
il libro e' partito, in realta' ho messo solo l'indirizzo della EO sotto quello di devon (ma ci sono le etichette).
Hydra se mi mandi il tuo indirizzo (mail) cosi lo tengo pronto per chi sara'.
grazie!!
anatolla ha scritto:ah si scusaaaa - la metto in elenco?? dimmelo appena lo sai - thxs
Oh yes! vai per giugno
...con la premessa che hai fatto non indugio (nonostante due ring sul comodino !!)
ci vediamo questo w.e. devon?!
DOmenica sono a Imperia alla fiera del libro
Disponibile dal 16 agosto (mi andrebbe bene anche luglio ma non so se riesco a rispedire in 2 settimane)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Arrivato solo mezz'ora fa (mi sono connessa proprio per dare la notizia). Il ritardo è dovuto alle ferie della mia postina che nessuno ha sostituito... bloccando il servizio per due settimane
Mi metto subito a leggerlo