spiegazioni..............

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: spiegazioni..............

Messaggio da Éowyn »

[messaggio via via aggiornato: ultimo aggiornamento 01/01/2013]

Ti metto elenco e link per i contatti diretti.

- a est dell'avana + - quando vedi un emù in cielo :arrow: Il ringmaster a cui devi rispedire il ring è ADAMO: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=103528 ...
Arrivati a casa del ringmaster

-il gattopardo :arrow: Dopo di te in lista ci sono stefyrogg (che si è cancellata dai ring) e MARNES. Per contattare marnes: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=103206
Per contattare la ringmaster, CLAUDIA: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=749
Questo libro risulta spedito, ma non ancora arrivato (manca la je di chi lo dovrebbe ricevere)

-vittoria :arrow: Devi spedire al ringmaster ETNAGIGANTE: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=102777
Arrivato a casa del ringmaster

-i buddenbrook :arrow: ci ho messo un po' a trovartelo perchè di questo non hai neppure fatto la je... :roll: Dopo di te c'è ANATOLLA: memberlist.php?mode=email&u=102239 - Se lei non può contatta MELIBEAPOTTER: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=103522 - Se lei non può contatta LOSTRIS29: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=103747 -
In ogni caso la ringmaster di questo libro è GAHAN: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=103219
Arrivato a casa della successiva in lista (Anatolla)

-un amore all'inferno :arrow: Sei l'ultima. Devi rispedire alla rinmaster BETTYDEROB: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=116
Spedito a me per volontà della ringmaster

** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

- dolce libertà :arrow: La ringmaster a cui spedire è SURFERGIRL, che credo ora viva in Irlanda :think: Comunque, per contattarla, qui ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=359300

-figlia del silenzio :arrow: Dopo di te ci sarebbe Amboise, ma si è cancellata dai ring. Ergo, devi spedire alla ringmaster LAURASAN: ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=387660

-Teresa Batista stanca di guerra :arrow: è un RABCK a cui non è stata fatta je. Lo puoi tenere, ma per favore, fai la je usando il BCID in modo da ringraziare Tilly che te lo ha spedito Immagine
Ultima modifica di Éowyn il mar gen 01, 2013 5:56 pm, modificato 9 volte in totale.
In bc.com sono italianeowyn
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

grazie ewoyn :D
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Éowyn ha scritto:
-teresa batista stanca di guerra :arrow: qui sei in lista per un ray che risulata già liberato ( :suspect: ) e di cui non hai mai fatto je. Hai un BCID di riferimento? Perchè altrimenti non saprei proprio come diavolo trovarlo ...
Forse è questo: http://www.bookcrossing.com/journal/8058722/
Secret santa di 2 anni fa che Naelegia sosteneva di non avere mai ricevuto. Se è quello mi fa piacere sapere non si sia perso come credevo... Una j.e. sarebbe gradita ma non ci spero...
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ops :shock:
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

AGGIORNAMENTI IL PROPRIETARIO DI A EST DELL'AVANA E QUANDO VEDI UN EMU IN CIELO MI HA RISP.. I LIBRI SONO GIà IMBUSTATI E IN PARTENZA.... STO ASPETTANDO LE ALTRE RISPOSTE
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

aggiornamenti
sono ripartiti
il gattopardo
i buddembrook
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

buddenbrook ricevuto - GRAZIE!!
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Vittoria è tornato a casa.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Adamo mi ha confermato di aver ricevuto i libri (non aveva fatto le je per mancanza di tempo).
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Ho visto che nel tuo msg aggiornato hai scritto che Teresa Batista è da rispedire a me, ma non è così :D , in quanto secret santa che resti pure a Naelegia, ora che so che non è andato disperso come lei affermava sono più contenta.
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho corretto :)
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

HO NUOVAMENTE CHIESTO GLI INDIRIZZI PER I LIBRI CHE HO ANCORA A CASA, SE I RIGMASTER NON MI RISPONDONO COSA POSSO FARE??
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ti riferisci a questi 3, giusto?
-un amore all'inferno :arrow: Sei l'ultima. Devi rispedire alla ringmaster BETTYDEROB: ucp.php?i=pm&mode=compose&u=116

- dolce libertà :arrow: La ringmaster a cui spedire è SURFERGIRL, che credo ora viva in Irlanda :think: Comunque, per contattarla, qui ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=359300

-figlia del silenzio :arrow: Dopo di te ci sarebbe Amboise, ma si è cancellata dai ring. Ergo, devi spedire alla ringmaster LAURASAN: ucp.php?i=pm&mode=compose&action=quotepost&p=387660
Vedo se riesco a contattarle io tramite bc.com.

Importante :yell!: fai la je di questo libro che ti è stato regalato e che a tutt'oggi non hai segnalato! ** ** ** Teresa Batista stanca di guerra ** ** **

Ho scritto a Betty e Surfergirl, ma Laurasan non ha abilitato i PM. Adesso cerco una soluzione alternativa...
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

grazie eowin :)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Surfergirl posso contattarla io :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Grazie :)
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

NAELEGIA ha scritto:grazie eowin :)
Ho una risposta da parte di Betty: ti mando un messaggio privato.
NAELEGIA
Corsaro

Messaggio da NAELEGIA »

visto che sono stat rripresa volevo avvisare tylly che il libro che mi ha regalato come secret santa non ha il bc-id e quindi mi è impossibile farne la je........................
per quanto concerne un amore all'inferno è in busta e partirà quanto prima..............
Rispondi