Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Updike per quel che riguarda la U io ho letto Brazil, prestatomi da anatolla ( non mi è piaciuto granchè, ma si fa leggere) se no Underwoold ( quello di Shakespeare) l'ho iniziato, ma lo rimando a gennaio ( è proprio noioso) poi c'è Ulman (La trilogia del ritorno, sugli ebrei, bello, ma un po' triste) o se no il nostro Ungaretti
Tra le J lette ti posso suggerire Jebreal Rula, La strada dei fiori di Miral. Gli altri non erano un grnachè (neppure questo è un capolavoro, ma almeno si fa leggere ).
Io sono quasi commossa: dopo 400 doppioni sono riuscita ad aggiungere ben due lettere
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ogni tanto faccio un riepilogo delle liste che dovrei aggiornare più frequentemente
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Perché, perché (!!!), oh autori avete tutti le stesse iniziali? Perché il fato benigno non mi fa piombare in casa libri approppriati a questa tenzone?
Perché mi ostino a legger libri in base all'estro del momento invece che seguendo un manicale ordine alfabetico?
Tutto ciò con la biblioteca che ha la sezione narrativa in ordine alfabetico per autore ...
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
non intendevo quello.. Come ho scritto sarebbe abbastanza che andassi in biblioteca e scegliessi i libri in base all'ordine alfabetico già presente, ma sono una pigrona
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard