Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Per Natale vorrei realizzare dei segnalibri da vendere ad un mercatino: qualcuna di voi ha delle immagini carine di libri e/o natalizie (a tema lettura, ma anche no) da propormi? Io ho già trovato un po' di roba carina, ma ancora mi manca l'immagine perfetta
Io ho una raccolta di clipart abbastanza vasta ma tutta roba che ho scaricato da internet, quindi in teoria sono immagini protette da copyright e non riproducibili...
Potresti cercare arte che non ha più diritto di autore (quadri antichi) oppure nuove immagini creative commons, però che diano anche licenza per opere commerciali.
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.