Ho un piccolo problema con Feltrinelli. Mi sono avvalsa del diritto di recesso su un loro prodotto, libro che tra l'altro davano come "disponibile subito" e che alla fine è stato spedito quasi 10 giorni dopo, va beh

Comunque, morale della favola: una volta ricevuto il libro avvio la procedura sul sito di Feltrinelli, mi arriva la mail di conferma, seguo l'iter previsto (max. 10 giorni lavorativi, spedisco con pacco raccomandato scrivendo il numero di pratica bene in evidenza sia davanti che dietro, ecc...) e aspetto.
Aspetto.
............aspetto.............
Il problema è che sono passati 30 giorni da quando Feltrinelli ha ricevuto il mio pacco (ho con me la ricevuta della raccomandata) e dei miei 35€ nessuna traccia. Le mail al servizio clienti non hanno avuto risposta, ho provato a contattare Feltrinelli tramite il form "Contattaci" ma niente da fare.
Cosa mi consigliate di fare? Rivolgermi ad associazioni di tutela dei consumatori è fuori discussione perché presumo che vogliano essere pagati per la prestazione, quindi se su 35€ ne devo spendere 20 o di più rinuncio a priori. Devo considerare ormai persi i soldi?

(Mi astengo dall'esprimere il mio parere su Feltrinelli