Ho visto che Theu ha letto Qiu e la mia stessa W (mi rifiuto di andare a controllare come si scrive il cognome!)

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Invidia!!mickymicky ha scritto:Io andavo forte, 12 e nessun doppione
 io ho già 9 doppioni...
  io ho già 9 doppioni... 
 (anche perché di Queneau ormai avevo letto tutto, siano benedetti gli scrittori cinesi
 (anche perché di Queneau ormai avevo letto tutto, siano benedetti gli scrittori cinesi   )
 ) 

io non ho più tempo per leggere tanto
 io non ho più tempo per leggere tanto Cominciamo male, molto male. Nel frattempo, però (perdonate l'OT), sto partecipando anche alla Women Challenge, ossia leggere libri di scrittrici. Il mio obiettivo è leggerne tra gli 11 e i 15 e devo dire che non mi sta andando proprio male (è abbastanza casuale che ne abbia letti già 5 scritti da donne, in lettura abbia una donna e i prossimi 3 libri da leggere sono di donne, giuro!). La trovo un'iniziativa interessante, soprattutto perché magari spinta dalla necessità ti avvicini ad autrici che prima non avevi considerato.
 Cominciamo male, molto male. Nel frattempo, però (perdonate l'OT), sto partecipando anche alla Women Challenge, ossia leggere libri di scrittrici. Il mio obiettivo è leggerne tra gli 11 e i 15 e devo dire che non mi sta andando proprio male (è abbastanza casuale che ne abbia letti già 5 scritti da donne, in lettura abbia una donna e i prossimi 3 libri da leggere sono di donne, giuro!). La trovo un'iniziativa interessante, soprattutto perché magari spinta dalla necessità ti avvicini ad autrici che prima non avevi considerato.  

Io ho preso parte alla Challenge perché invitata da un blog che seguo e che mi piace molto: Peek a book!. Se si replica partecipo volentierissimissimerrimo!Éowyn ha scritto:Dov'è la Woman Challenge??
Perchè si potrebbe replicarla anche noi: tutti i libri letti dall'8 Marzo 2013 all'8 Marzo 2014

Vero Acquario
Vero Acquario 

Pazza!!Theut ha scritto:parto con il secondo giro

Dopo Auschwitz ci voleva per chiudere il cerchioBen Jelloun Tahar, Il razzismo spiegato a mia figlia

In effetti li ho letti uno dopo l'altro (ma la B era già un doppioneBen Jelloun Tahar, Il razzismo spiegato a mia figlia
Dopo Auschwitz ci voleva per chiudere il cerchio
 )
 )Di Keret io ho in casa (non so come nè perché) Pizzeria kamikaze ma per il momento non è il suo turnoho preso in biblioteca un libro di Keret Etgar confondendolo con Katz Eran

Allora non capita solo a meTheut ha scritto: io ho in casa (non so come nè perché)
 Mi consolo (a volte mi vengon dubbi atroci su perchè/come io abbia un libro in libreria
 Mi consolo (a volte mi vengon dubbi atroci su perchè/come io abbia un libro in libreria   )
 )Lo avevo in wishlist con "Gaza Blues"... dopo aver letto "Gaza blues" l'ho cancellatoPizzeria kamikaze
 In realtà - alla fine - il libro appena finito era meno peggio di come temevo: alcuni racconti mi sono anche piaciuti.
 In realtà - alla fine - il libro appena finito era meno peggio di come temevo: alcuni racconti mi sono anche piaciuti. 

Lostris29 ha scritto:MA QUANTI AUTORI CON LA M CI SONO CAVOLO!!!

Sei il mio idoloTheut ha scritto:Finito
Mentre decido se partecipare alla Woman Challenge, parto con il secondo giro

È per questo che m'è venuto il dubbio
 È per questo che m'è venuto il dubbio