 NOI CI STIAMO:
 NOI CI STIAMO: capannadurmont@gmail.com
Siamo l'OBCZ sul Passo Daone. Siamo un rifugio e il book-crossing é graditissimo ai nostri Ospiti, mentre la popolazione locale forse non ha ancora capito in cosa consiste. Per promuoverlo, abbiamo ideato un evento: il Books in the Woods, che in seguito alla sua seconda edizione, si è meritato una pagina in FaceBook tutta sua:
http://www.facebook.com/BooksInTheWoods
In occasione di questo evento partecipano sempre scrittori intenzionati a promuovere i loro libri, scelti in base al tema:
 Ed.I "Ritrovare Natura e Montagne tra le Pagine di un Libro"
 Ed.I "Ritrovare Natura e Montagne tra le Pagine di un Libro" Ed.II "La Fine del Mondo Storto"
 Ed.II "La Fine del Mondo Storto"Prossimamente lanceremo una serie di piccoli eventi PRE e PRO Books in the Woods, volti a definire i dettagli della prossima edizione (tema, foto, interventi...) insieme e d'accordo con chi, nel frattempo, si è appassionato al caso: auspicabilmente TUTTI VOIIII
 
 Infine, durante la seconda edizione abbiamo proposto un "WorkShop di Scrittura Creativa" - GRATUITO, che è piaciuto tantissimo e pertanto, per ora, è l'unico punto fermo della prossima edizione: si rifà! Lo Scrittore e Regista Marco Paracchini
 ha confermato la sua disponibilità a riproporlo e dunque se anche voi avete un "libro nel cassetto", cominciate a cercare la chiave!
  ha confermato la sua disponibilità a riproporlo e dunque se anche voi avete un "libro nel cassetto", cominciate a cercare la chiave!comunque visto che create questa mailing list del triveneto (giusto per recuperare il tema dell'argomento), inserite anche il nostro indirizzo e fateci sapere se possiamo fare qualcosa di attivo per animare questa nuova comunità, della quale personalmente ci sentiamo molto orgogliosi di fare parte!!!
byebye!!!


