Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ahahah non sono molto ferrata nei giochi di carte però mi sembra una scappatoia troppo facile, basterebbe un qualsiasi AAVV per sbarazzarsi della difficile X eh no, così non vale!
sono bloccata a -6, almeno per un altro po'. Ebbene sì, sono sprofondata in un'altra saga, songs of ice and fire di Martin ( Il trono di spade, per chi vede i telefilm)...mi sa che ne avrò ancora per un po'
Ho aggiounto ben 7 libri alla lista (non la aggiornavo da un po') e 6 di questi sono doppioni Non ce la farò mai...
E poi, basta M, basta! Si tratta di un complotto, me lo sento
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Ero venuta qui tutta tronfia, complice le letture arretrate che non avevo aggiornato, e mi ritrovo ad aggiungere una sola lettera. Sono un caso patologico
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Decisamente questo non è il mio anno: ho letto poco e praticamente solo doppioni
Partecipo solo per vergognarmi a fine anno
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
tilly77 ha scritto:Leggo sempre e solo le stesse lettere, non c'è verso di aggiungere qualcosa, uffa
Ma guarda, io sono convinta ci siano più cognomi con la M, la D e la G tra gli scrittori. Ormai ho questa folle idea, non me la toglie nessuno. Possibile che becco solo queste tre lettere? È evidente, che ho ragione.
Avevo iniziato bene, ma poi mi sono immersa nel ciclo del Trono di spade ( i cicli sono il mio punto debole, ho letto tutti quelli di Anne of green gables, ad esempio)è che quando mi passa tra le mani una bella storia, poi devo sapere come va a finire... pazienza! Bravi a quelli che hanno completato e buone letture a tutti