Signori e signore è con grandissimo piacere che annuncio il primo ritrovamento da parte di un anonimous finder : (e ti pareva) di un mio libro...ueppa!!
L'anonimo l'ha registrato dopo averlo letto..con calma nè
Son contenta!!!
ma... ma... tu entri in BC.com utilizzando il link alla mia bookshelf?!? Uauuuuuuu... e complimenti per il ritrovamento!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
un anonimo ha trovato un mio libro qualche giorno fa (http://www.bookcrossing.com/journal/984845) - però non sono così felice ... avrei voluto si registrasse!! ma sicuramente è meglio che niente, qualcuno si è preso la briga di guardarsi il sito etc. e ciò non è male... chissà se ci ripenserà e si iscriverà!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)