Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ragazzi io ve lo dico. Non potete mancare. Da stasera inizia una tre giorni totalmente fuori di testa a Mendrisio (Canton Ticino) a soli 45 minuti da Milano. Ci vuole davvero poco. In Svizzera non succede quasi mai nulla di eccezionale ma non toccate al pueblo le "feste comandate" in ordine d'importanza: Il carnevale e la sagra dell'uva. Due deliri. Non siamo in periodo di carnevale quindi..preparatevi a bere del buon vino a mangiare luganighe doc e a incontrare gente folle che non vede l'ora di divertirsi..Si paga x le tre sera 3 franchi che saranno tipo 2-3 euro..ne vale la pena!Invero anche per gli astemi!!
Lunga vita al Merlot del Ticino..e se la lucidita vi assisterà perché non liberare qualche buon libro!!!
Matteo: ti ho solo cambiato la grandezza del font..quello prima era per ciechi! Ciao e grazie, Matteo
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
caspita, da come la metti dev'essere una gran bella festa! peccato che io abiti giusto a 400 km da lì...altrimenti...!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
conosco mendrisio bene e vengo spesso in svizzera dai miei vecchi che abitano lì...
ma stasera vorrei andare al cinema e domani vado all'incontro dei bookcrossari a milano... uffi....
adoro le luganeghe e sto cercando lavoro a lugano...
sicuramente ricapiterà occasione,
grazie comunque,
ms.bartleboom
"La guardò. Ma d'uno sguardo per cui guardare già è una parola troppo forte. Sguardo meraviglioso che è vedere senza chiedersi nulla, vedere e basta. ." A.Baricco -
Intendevo: il fine settimana resta chiuso.
E' l'unico locale che, oltre a non aprire il fine settimana e a chiudere a mezzanotte (da pochi anni, prima alle dieci e mezza ti cacciava), è in ferie da metà luglio alla fine di agosto. Però è anche l'unico che ancora vende uova sode e se chiedi un succo di frutta ti guardano strano.
Quando ci capiti, stai partecipando al meet up .