Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Cosa mi metto? Piccolo manuale di moda per principianti, di Anna Venere
Un agile e simpatico manuale, nato dal blog dell'autrice, che, senza prendersi troppo sul serio, analizza le varie forme che la fisicità femminile può assumere e gli abiti che più - o meno - le valorizzano, corredate da graziose ed efficaci illustrazioni.
...un'ottima lettura soprattutto prima di lanciarsi in uno scriteriato shopping compulsivo o, al contrario, quando si è costrette alla ricerca obbligata e disperata di un abito per un'occasione particolare
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho ricevuto l'indirizzo di Milonga: come possibile le invio il libro...in tempo per farle approfittare dei saldi!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Un po' in ritardo causa ferie e quindi impossibilità di accedere a Internet, ho finalmente fatto la mia j.e.
Grazie mille della piacevole lettura, anche se non sono riuscita a soddisfare appieno le mie aspettative, forse aspettavo un libro-bacchetta magica che mi trasformasse improvvisamente in una di quelle donne sempre stilose e senza un dettaglio fuori posto
Sono l'ultima iscritta al ray, per cui ora posso liberarlo, giusto?