Quanto hai dovuto scavare per trovarlo?lisolachenonce ha scritto:adesso attacco quello in fondo alla pila dei TBR![]()

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Quanto hai dovuto scavare per trovarlo?lisolachenonce ha scritto:adesso attacco quello in fondo alla pila dei TBR![]()
lizzyblack ha scritto:Rieccomi! Per la tombola di Mickymicky spediscono i libri: Eowyn, Sonnenbarke, Francesina, Galianna, Bettyderob
Era il minimo, dopo quelli della cinquinamickymicky ha scritto:Arrivati i libri di Eowin, ben tre, grazie mille!
La bellezza e l'inferno di Saviano
Tecniche di seduzione di De Carlo
Il traduttore del silenzio di Daoud Hary
OK!GaliAnna ha scritto: Lizzy, rimettimi in palio 2 libri da parte mia
nel primo post c'è scritto Per "libro pubblicato quest'anno" valgono libri pubblicati i 12 mesi precedenti alla data di lettura.Therese ha scritto:Dubbio: per libro pubblicato quest'anno s'intende che finora il libro era inedito, o valgono anche traduzioni, nuove edizioni, ripubblicazioni di libri fuori catalogo etc.?
Io concordo con mickymicky.mickymicky ha scritto: Quindi secondo me se leggo un libro pubblicato tre mesi fa in italiano va bene anche se in lingua originale lo hanno puybblicato due anni fa, se invece leggo la riedizione dei Promessi sposi non va bene...almeno io l'ho interpretato così
ehm....galianna....mickymicky ha scritto:arrivati altri libri oggi!
Grazie ad Annanda per Palazzo Yacoubian e la cittadella e grazie a bettyderob per Randagio è l'eroe