Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
storie di vita vissuta (e/o leggenda metropolitana della mia famiglia). Bimba di sei anni al campeggio vede bimbo che fa la pipì dietro un albero ed esclama: 'mamma, mamma! Lo voglio anch'io quel comodo attrezzo da campeggio per fare la pipì'
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ehi, io il geniuslady l'ho provato!! tre anni fa ne davano alcuni in omaggio all'Expo regalo e non ho resistito!!
Funziona!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
il pazzo che ha creato quell'affare ha scritto:è pratico e semplice da usare: basta aprire la confezione allargare il cono in modo uniforme, prendere il cono dalle due alette posizionate nella parte superiore, fare aderire la parte tratteggiata del cono al corpo con una leggera pressione indirizzando la punta verso il water
ehm..detto così sembra che ci voglia una laurea in ingegneria aerospaziale..
e ancora:
è un prodotto innovativo che cambierà radicalmente il pianeta donna.
Per quella che viaggia, lavora, che si diverte e che fa sport.
Per la donna del futuro.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)