Queste sono le vere belle notizie!
sarà... JACOPO!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Un saluto da Zio Pino
PK
PS
Faccio un po' l'egoista OT: NON iNViATEMi MESSAGGi privati ke non si riesce a leggerli dalla Turkia. Scrivetemi, se vi va, x posta normale.
Ciao Fagiolino non vedo l'ora di insegnarti a costruire i soldatini.
PK
PS
Faccio un po' l'egoista OT: NON iNViATEMi MESSAGGi privati ke non si riesce a leggerli dalla Turkia. Scrivetemi, se vi va, x posta normale.
Ciao Fagiolino non vedo l'ora di insegnarti a costruire i soldatini.
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Fine gennaioorangefrog ha scritto:Per quando sarà prevista la nascita?
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- orangefrog
- Bucaniere
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
E finalmente qualcuno che alza la media dei maschietti!!! (Ultimamente mi sembra nascano tutte femmine....almeno intorno a me!
)
AUGURISSIMI

AUGURISSIMI
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Ve l'avevo detto... miscredenti!Ma allora non funziona la regola delle R!!!
Tanelorn: la regola delle R è la seguente:
Secondo la cabala della (mia) nonna, per sapere il sesso del nascituro occorre contare le R presenti nei nove mesi di gestazione, aggiungere le R presenti nel cognome del padre e della madre.
Se la somma da un numero pari è femmina, se dispari maschio.
A volte delle incongruenze possono verificarsi per nascite previste alla fine o all'inizio del mese, perchè ovviamente va ad influire sul calcolo delle R.
Ad esempio, mia sorella dal calcolo doveva essere maschio, ma è nata il 1 settembRe: se fosse nata il 31 agosto appena poche ore prima, i conti sarebbero tornati. Ma mia sorella si è rivelata pigra anche in questo e nel fatto che ha preteso il cesareo...
QuinniAncoraScettica scrive:
5 maschio.
Altre cabale dicono che il sesso si capisce dalla forma della panza di mamma:
- se si sviluppa in tondo, + sui fianchi è femmina
- se si sviluppa + in avanti, "a punta" dicono alcuni, è maschio
Poi se trovi una stoffa azzurra o rosa è un segno inequivocabile. Se di un altro colore boh... prega che non sia un ermafrodita.
Altre leggende delle vostre parti?
se non ricordo male faceva 4 (mesi con R) +1 (cognome di Ben) =ma ricordo male o tu avevi detto che sarebbe stata femmina???
5 maschio.
Altre cabale dicono che il sesso si capisce dalla forma della panza di mamma:
- se si sviluppa in tondo, + sui fianchi è femmina
- se si sviluppa + in avanti, "a punta" dicono alcuni, è maschio
Poi se trovi una stoffa azzurra o rosa è un segno inequivocabile. Se di un altro colore boh... prega che non sia un ermafrodita.
Altre leggende delle vostre parti?